Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
l'ho appena vista la guida e rimango con l'idea vanaras-lipo...
zi zi...o la firefox short nel ras o come dici tu...dipende se hai voglia di fare il lavoro o no..cmq sta bene con ambedue! :mucca:
cmq la cinghia non so perchè ma me ne son trovata una per casa pochi giorni fa...lasciamo perdere vah...utile come il 2 di bastoni quando c'è briscola di spade! :lol:
cmq dico già....mio appena esce...chi ha info maggiori posti qui subito che ho già la paypal calda...:snipersmile:
-
Quote:
legend_killer
cmq dico già....mio appena esce...chi ha info maggiori posti qui subito che ho già la paypal calda...:snipersmile:
:asd:è un droga il softair :asd:
-
Quote:
molotov
:asd:è un droga il softair :asd:
il problema è arrivare fino alla data di uscita di questo ciuffle senza farsi tentare troppo dal vfc...:hummm:
dopo il mio bel avalon confermo che vfc è il top...certo che anche questo sembra davvero fatto niente male! :wink2:
-
ehm... https://www.ebairsoft.com/-p-2312.html
non aggiungo altro...:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
-
uhm quindi 160 euro dal bannato italiano..ma non riesco a capire se forniscono anche la cinghia
-
Quote:
-liquid-
uhm quindi 160 euro dal bannato italiano..ma non riesco a capire se forniscono anche la cinghia
questa presumo sia solo una supposizione...magari costasse così poco!!! dal bannato la costa circa 124 cucuzze...qui saremo sui 200 dai...cmq la prendo in ogni caso! :wink2:
cmq la cinghia è fastidiosa nonchè inutile....se vuoi te la regalo io! :lol:
-
ho supposto 160 dal bannato punto it poichè ho fatto un raffronto dei prezzi dal sito di hk e quest'ultimo e in teoria dovrebbe venderlo a 160 ... poi è probabile che essendo una novita lo metta a 200.
prova a mettere in proporzione i prezzi delle asg che vende qui con quelle di hk... esce 160 :) io ci spero! lol
-
Quote:
-liquid-
ho supposto 160 dal bannato punto it poichè ho fatto un raffronto dei prezzi dal sito di hk e quest'ultimo e in teoria dovrebbe venderlo a 160 ... poi è probabile che essendo una novita lo metta a 200.
prova a mettere in proporzione i prezzi delle asg che vende qui con quelle di hk... esce 160 :) io ci spero! lol
ssst non suggerite!!! :-d
-
Quote:
shub
ssst non suggerite!!! :-d
non mi dire che sei il titolare del negozio lol
-
io no, ma non credere che non ci legga :-d