Visualizzazione stampabile
-
devo fare un annuncio, causa lavoro potro essere presente sul attivamente solo il fine settimana...chi ha il mio numero di telefono puo chiamarmi tra le 12 e le 14 e dopo le ore 19...
per problemi o altro mandatemi un pm (la sera poi non ho sempre moltissima voglia di intervenire/scrivere)...
saluti
linux
-
Mi dispiace...:'( con l'occasione desidero ringraziarti per il mazzo stellare che ti sei fatto per il forum e che continuerai a farti :allah:. Cercheremo di stare ancora più all'occhio per darti meno grane possibile :wink2:
-
Che ne dite della creazione di una specie di Archivio Materiale ?
Li potremo raccogliere materiale che è stato creato per gli eventi "British" (per esempio i cartelli HQ e la carta ID che avevamo fatto per Ghost Recon 5). Così possiamo prendere e modificare quello già esistente senza dover partire da 0 ogni volta.
Potremo anche raccogliere il materiale cartografico dei vari campi, perchè su alcuni torneremo prima o poi...
-
bella idea, ci farei rientrare anche i loghi e le firme varie..
-
1 allegato(i)
Un' altra idea: Una discussione in cui veranno raccolti tutte le "British style User bars" (i piccoli bannerini che abbiamo nelle firme) ?
mi sono permesso di coreggere quella classica (dove c'era scritto "Fans Club")
Allegato 41057
L' archivio materiale lo sto creando sul nostro sito. per ora metterò tutto quello che è stato fatto per Ghost Recon5 e quello che tiriamo fuori per HIO
-
anche questa è una bella idea!
bravo andr :right:
-
nella sezione recensioni, apriro un topic in cui gli utenti potranno dare una valutazione oggettiva di prodotti/produttori aftermarket, indicando valutazioni sui materiali, sulla qualita in generale, sull'uso che se ne e fatto, indicando anche l'ambiente e le condizioni climatiche...si trattera di un topic di sola lettura, in cui le replys OT verranno cancellate...
-
3 allegato(i)
British Style Events Campaign Medal/Operational Service Medal
Alcuni di noi si sono fatti i Banner/Userbar che mostrano la partecipazione ai diversi eventi british style.Per uniformare tutto quanto propongo di creare per ogni evento una specie di "CAMPAIGN MEDAL" da inserire nelle firme. Il risultato dovrebbe poi essere simile a questi esempi:
Allegato 43802Wateloo Medal(1815)
Allegato 43803 Italian Star (WWII)
Allegato 43804 Operational Service Medal for Sierra Leone (2000)
Cambiarei un po' di colori e ci piazzerei il nome dell' evento in mezzo
-
-
Riguardando gli Holidays (che si sono svolti in Toscana) direi che ci sia dominante un certo colore :)