mi iscrivo anche io con il mio m4a1 rifle da raffiche di 450 bb xd ma siamo soltanto in due ad averlo con il calcio fisso?
Visualizzazione stampabile
mi iscrivo anche io con il mio m4a1 rifle da raffiche di 450 bb xd ma siamo soltanto in due ad averlo con il calcio fisso?
l85a2 ics.
posso entrare? :d
eccomi qua con il mio m4 ics !!! :)
ciao, l'm16 a3 i.c.s. è la mia prima asg, ce l'ho da 6 mesi - anche se non l'ho ancora provato sul campo, mi aspetto che faccia il suo dovere senza problemi. solo una volta mi si è inceppato un pallino e ho divuto smontarlo completamente (mai aperto un'asg prima di allora) - ma è stato molto facile da smontare e rimontare, po nessun'altro problema da dichiarare. la batteria che ho scelto negli ultimi 4 mesi l'ho dovuta ricaricare solo una volta, sarà che ho sparato poco... comunque l'ho trovato ottimo come precisione (ripeto ero alla prima esperienza di asg) e comunque comodissimo il fatto che smontando il maniglione (ci vogliono 5 secondi) ci posso montare su un'ottica 4x royal che ho appena finito di calibrare...
magari se trovo un club lo provo anche sul campo e saprò dire di più. comunque come peso e rifiniture è pressocchè una perfetta replica dell'm16 vero!
grande ics!:right::wink2:
mi iscrivo anche io.
c15 con calcio fisso. ho tolto il silenziatore inutile, messo il il rompifiamma del mio vecchio hk416, impugnatura con bipede, ottica3-9x32 ir. fa molto sniper con sta canna lunga, ma io in game mi muovo un sacco e il suo bilanciamento mi :snipersmile:aiuterà
ciao a tutti!!preso sabato un bellissimo m4a1 rigorosaente ics!!!!!posso entrare???;-)
vi volevo fare una domanda dato che ci sono.volevo cambiare il calcio...il bushmaster di serie e metterci il crane.aimè ho visto che non è compatibile con i dboys.e se anche lo"adatto"...qualche consiglio o soluzione??il crane ics nuovo mi sembra proibitivo..60euro...voi cosa mi consigliate?..per l'aggancio per tracolla al tubo ho risolto..allargato la circonferenza e ora entra bene..ma per il calcio??
salve e scusate il ritardo!
entusiasta possessore di m4 cqb ics (ex pistol). una vera roccia!
lo compri e ci spari - punto e basta!
alcune modifiche estetiche apportate:
- calcio fisso g&p (lo so è na vergogna ma quello ics non ha lo sportello batteria).
- parte elettrica modificata x eliminare l'anpeq e portare la batt. nel calcio
- grip g27
- red-dot a tubo g&p
felice di essere della partita!
io e il mio mp5 ci siamo!:glu:
ciao a tutti, vorrei fare una richiesta alquanto strana a voi possessori di ics; siccome voglio adattare il gearbox split dell'm4 ics inserendolo nei gusci vfc, vorrei sapere incontro a quali incompatibilità andrei incontro.
so già che il calcio non si potrà fissare, ma ho già pensato ad una soluzione.
ma mi preoccupano le dimensioni diverse tra un normale gb ii gen ed il gb split, potrei farvi una richiesta??? mi potete fare delle foto, anche a bassa risoluzione, dei due gearbox sovrapposti??? in modo tale da vedere le sostanziali differenze e di forma e di dimensioni...sempre che ci siano.
grazie e scusate se sono andato ot