Visualizzazione stampabile
-
Io ho guardato la tua collezione e a ogni arma che vedevo pensavo a te seduto sopra il deposito di zio Paperone. Non voglio neanche immaginarmi quanto cavolo ci hai speso, bellissima collezione comunque, vorrei averla io.
Da amante degli M4 adoro soprattutto i modelli affini.
Quel piccolo prolungamento del ris che serve a montare le mire sull'M16 quanto costa, come si chiama e dove lo trovo? Ah anche un'altra domanda, come si fissa alla canna?
Grazie. :)
Complimenti di nuovo.
-
solo una cosa :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sba v::sbav::sbav::sbav:
rep + meritatissima a te
-
per le pistole nn apprzzo molto...ma è gusto mio...
per i fucili mi inchino davanti al gusto e al grano... M200 lo sogno da quando ho iniziato a giocare...
bravo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
D4NI3L3
Io ho guardato la tua collezione e a ogni arma che vedevo pensavo a te seduto sopra il deposito di zio Paperone. Non voglio neanche immaginarmi quanto cavolo ci hai speso, bellissima collezione comunque, vorrei averla io.
Da amante degli M4 adoro soprattutto i modelli affini.
Quel piccolo prolungamento del ris che serve a montare le mire sull'M16 quanto costa, come si chiama e dove lo trovo? Ah anche un'altra domanda, come si fissa alla canna?
Grazie. :)
Complimenti di nuovo.
Mi sai mica rispondere? :D
-
scusaaa non avevo letto il tuo post. allora e un gasblock viene fissato al posto delle mire originale ma nn ci puoi mettere delle mire sopra xche come vedi e piu basso del ris. dove trovarlo e un dilemma l'avevo preso qua su sam anni addietro e non ricordo da chi e quanto l'avevo pagato.
-
aggiunta glock 17 desert storm
-
bellissimo quel carrello commemorabile li..solo che io l'avrei preso nero per il fusto tan.
bellissima l'fn5-7...sbav!Assieme al p90 che ho preso e sperando di acquisire anche l'fn2000 in futuro della G&G ci starebbe troppo bene...:sbav:
-
-
M200 Cheytac Intervention? O_O
Il fucile da peso assurdo e dal costo altrettanto assurdo ma che è il sogno di ogni softgunner minimamente inclinato verso lo sniper? :P
Spettacolare,davvero,soltanto quello offre un 10 all'intera collezione,davvero :D