ma nooooo uno dei perni di sam, non mi permetterei mai :prot:
Visualizzazione stampabile
io ho conoscituo questo sport andando ad una fiera dell'usato e c'era uno stand dei fu vietnam 2000 di monteruscello (na) provato una volta e dopo una settimana avevo il mio primo fucile (mp5 a5 della marui)
booooooh......
e chi se lo ricorda.....
dal... dentista!:asd:
che è un'amico di vecchia data.
mentre mi ficcava i suoi aggeggi in bocca,mi fà:
-"devi provare una cosa...."
io:"..ghhhhh???"
-"si..dai,è una cosa forte,nuova...domenica mattina presto.." (lo detesto,quando parla a mezze frasi, gli :2gunfire:)
-"mmgh (con il ferro nnella lingua)..come,dovle,cos..ghhh"
-tranquillo vedrai...ti piacerà..mmh...che cos'è questo?sembra una car..."
-aaaaahhhhhh !!!!!! ma vaa' a flan cull!!":steamedup:
quella domenica provai,e da allora....
l'ho conosciuto per merito di un amico che ci giocava. lo incontrai un sabato pomeriggio in mimetica ed incuriosito gli chiedetti cosa fosse. il bello è che lo presi per il culo per quel gioco da bambini e giustamente, dopo averlo provato, non ho più potuto farne a meno. :asd:
sapevo della sua esistenza da almeno 15 anni,ma all'epoca i fucili costavano troppo e poi avevo 13 anni,al max mi limitavo con la pistola a gas a fare delle partitelle tra amici d'estate in montagna da me,2 anni fa volevo fare paintball,ma quando ho visto che era illegale mi son dirottato sul softair anche perche' i prezzi dei fucili erano + abbordabili....o forse perche' a 13 anni nn ero molto propenso a spendere quelle cifre per un giocattolo ma pensavo al motorino in arrivo.
ciao
mio padre ha una edicola... un giorno arrivò una copia di softair magazine e fu fatta... prima di allora non contemplavo neanche che potesse esistere un fucile elettrico a raffica.. mi sembrava di leggere un romanzo tanto era futuristica la roba proposta in quella rivista... oggi.. bhe.. oggi è routine :)
non mi ricordo di preciso, ma ero mooolto mooolto piccolo... forse è stata la vulcan della toytech esposta nella vetrina di "franco & monica" a far nascere il tutto... che tempi!
la mia storia sta tutta qui xd
https://www.mwwpalena.altervista.org/mww/storia.html
per me è iniziato tutto parlando con un amico, dei suoi anni passati nell'esercito. così si accenno del più e del meno e poi la discussione passò su uno sport praticato con armi similari al 99,9% alle reali, il softair. la cosa all'inizio sembrava noiosa ma dopo pochi minuti il mio entusismo sparò alle stelle, ed eccomi ora a far parte di un club nella mia zona.