muuhuhuhuhuhu non sto più nella pelle!!! calcifer taci con sti commenti che sennò prendo un volo per l'asia e lo vado a prende direttamente in fabbrica!!! :p:crazy::ops:
Visualizzazione stampabile
muuhuhuhuhuhu non sto più nella pelle!!! calcifer taci con sti commenti che sennò prendo un volo per l'asia e lo vado a prende direttamente in fabbrica!!! :p:crazy::ops:
he he he.... devi impazzire...!!!!:wink2:
immagino tiri anche bene...ho già avuto roba vfc ed andava bene!
diciamo però che per me questo ciuffle è solo uno sfizio...però merita molto senzaltro! :wink2:
penso sarà uno dei pochi che non venderò mai...:hummm:
ahhhh ecco.....se vincenzo comincia a perdere colpi così siamo a posto!!!:roftl:
bellissimo.
ma che dico bellissimo... mio! :roftl:
però l'hop up mi sa di strano...
mizzega!!!:allah:... stupendo... visto che non credo di customizzare il mio sopmod, credo proprio che questo bijoux faccia proprio al caso mio... oltretutto veramente ottima recensione!!!:right:
nell'eventualità si volesse cambiare il gruppo hop-up??? consigli??? il migliore???
veramente ottimo acquisto!!! bravissimo!!!:sbav::ok:
sinceramente non vedo perchè si dovrebbe cambiare l'hop up, visto che funziona egregiamente....
solo perchè è in plastica trasparente...? magari da l'idea di essere fragile, ma non lo è....
son tutti polimeri di plastiche...molto resistenti e funzionali!
cmq son felice di averne prenotato un esemplare...devo solo aspettare dopo il 20 di questo mese! mai visto davvero un modello più simile a quello vero...giù il cappello!:allah: