mi spiace.. ma non entro in dettagli ... le mie sono ipotesi su i post che sto leggendo quindi non ho niente di concreto per poter legittimare le mie ipotesi...
Visualizzazione stampabile
mi spiace.. ma non entro in dettagli ... le mie sono ipotesi su i post che sto leggendo quindi non ho niente di concreto per poter legittimare le mie ipotesi...
se una delle due grosse realtà è asnwg, mi sa che sei fuori strada, attualmente asnwg sta a ghermandi come il gatto sta al cane (che che ne dica scriba)... e visto che di altre "grosse realtà" non ce ne sono... faccio fatica a capire a chi ti riferisca ;-)Quote:
Originariamente inviata da lelescar
no l'asse non è questo...
non mi sembra, si sta cercando di argomentare e riproporre fatti realmente accaduti, se c'è stato un errore in una frase su mille è stato puntualmente retificato da grigio. se ce ne saranno ancora verranno giustamente corretti. le barricate non le vedo in questo topic.Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
lo si sta facendo.Quote:
li sta producendoQuote:
stiamo appunto parlando.Quote:
per quale motivo? spiegami xkè tanta fretta? con calma e pazienza si arriva a tuttoQuote:
spiegami serenamente x quale motivo si dovrebbe chiudere anche questo topic....dove vedi gli estremi?Quote:
personalmente credo che tu sia stato preso troppo in causa, tuo malgrado, e stai subendo forti pressioni che ti stanno logorando.
questo fa si che nei tuoi interventi non sei proprio sereno.
personalissima oppinione, che tu mi puoi smentire.
ciao
credo che lele si riferisca all'asnwg per quanto riguarda la realtà che ha paura di rimanere fuori. e qui ti posso dire che ti sbagli.Quote:
Originariamente inviata da americano
per quanto riguarda le altre 2 realtà che si vogliono fondere? una è la rivista suppongo, e l'altra? non ci arrivo.
puoi anche dirlo, si sta parlando, e la gente come ho fatto io e altri smentirà di conseguenza. :wink2:
intendi saa e sam? ...
secondo me comunque sei fuori strada, sto seguendo il topic ma per ora evito di formulare un commento perche non mi sono fatto ancora un idea completamente chiara.
muhauhuahuahuahuhauhaaaa... si vede che proprio non mi hai capito !!!Quote:
Originariamente inviata da zaffa
per logorare me ci vuole ben altro che questa diatriba tra chirichetti...
ma credo che i samaniani abbiano il diritto di ricevere la dovuta informazione, senza essere portati a spasso come in una soap opera... ma il mio è un giudizio da omaccione peloso... ;-)
mala
alessandro gilioli non conosce fabrizio "nibbio" paolini e non ha mai avuto modo di parlare con lui: penso questa sia la prima cosa da dire.
l'informazione errata fornita in precedenza mi è stata comunicata il giorno 9 luglio, a piancastagnaio/siena, durante il locale raduno.
al mio fianco, ergo testimone del fatto io non abbia sentito uccellini/fantasmi, riccardo "rick".
adesso contatterò la persona che ce l'ha fornita (ch'io, da quando conosco, ho sempre ritenuto affidabile) chiedendone conto ed invitandola a spiegarlo a nibbio: poi, se loro due lo riterranno opportuno, al forum.
credo nessuno voglia linciaggi ma mi sembra che toni, minacce di querela, urla, non garantiscano ciò sia evitato.
alessandro gilioli.
abbiamo parlato a lungo, e già gli era stato spiegato chi fossi da maurizio ricci (la repubblica) che conosco ed incontro ogni giorno, da anni.
maurizio ha seguito le mie battaglie sul fronte ambientalista e spesso gli riferisco di quelle sul "fronte" softair: lo specifico, perchè da "presentato", gilioli si è messo serenamente a disposizione senza nulla omettere.
l'articolo nasce in seguito al coinvolgimento personale del caporedattore dell'espresso in una delle vicende citate: in particolare il danno subito da un bambino rimasto cieco ed in attesa di trapianto per un pallino ricevuto in un occhio.
a questo punto, cercando su internet è capitato su siti e forum da cui è riuscito a risalire all'esistenza della rivista soft air adventure.
l'ha comprata in edicola e, a caduta, ha interpellato editore e negozianti.
ha acquistato un'asg beretta e l'ha messa a confronto con le armi (dello stesso tipo) in dotazione al servizio di vigilanza dell'azienda per cui lavora: il confronto ha evidenziato, a detta di tutti i presenti, la quasi assoluta conformità dei modelli (quello reale e quello giocattolo).
la sua preoccupazione e le linee di sviluppo dell'articolo vertevano dunque sul discorso vendita non regolamentata/pericolosità/somiglianza e riutilizzo a scopo di delinquere.
il resto del nostro mondo gli rimane pertanto discretamente estraneo anche se, oltre ad una valanga di offese ed attacchi personali, in molti gli hanno scritto per spiegarne aspetti fraintesi o non focalizzati.
nessun input del nuovo governo, nessuna manovra editoriale di un giornale "comunista", nessun primo step di una repressione in fieri.
ma chi ha lanciato questo tipo di allarme è proprio chi ha fornito all'articolo dell'espresso gli unici elementi riferibili al mondo del soft air, elementi oggetto di editoriali su saa.
paolo "grigio"
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
essendo io uno dei partecipanti al consa fin dal suo abbozzo, ritengo doverose delle precisazioni sulla storia descritta da grigio, che,in quanto non partecipante, probabilmente non conosceva perfettamente.Quote:
Originariamente inviata da grigio
solo per dovere di cronaca:
l'idea del consa, è partita da cosimo che ha contattato un po' di presidenti di comitati per farli sedere attorno ad un tavolo e tentare finalmente di trovare un punto in comune. l'asnwg era stata invitata, ma candiani (allora presidente) non potendo partecipare direttamente, mandò un suo delegato, all'epoca presidente in emilia romagna per l'asnwg, il quale partecipò attivamente alla discussione con gli altri coordinamenti.
la riunione a novegro, era aperta a tutti, e non è stato escluso lo csal, anzi... ma è stato chiesto di mandare un delegato che non fosse paolo "grigio" arca, in quanto in quel momento promotore di una causa legale contro il crl, che era uno dei comitati fondatori.
non essendo io interessata a narrare la storia del sa, mi attengo solo a correggere eventuali errori dovuti a "ignoranza"(intesa come mancanza di conoscenza) dei fatti.
il consa inoltre non si è disgregato per opera di ghermandi, ma per una serie di eventi e azioni che ora ritengo ot e che sicuramente non sono a conoscenza di grigio, in quanto non partecipante direttamente, se qualcuno degli altri presenti ha da aggiungere lo prego di farlo.
tanto dovevo.