bella recensione :d
mi scuso se il punto è stato già chiarito.. ma non mi pare di aver letto...
e' possibile montare il calcio del sopmod su un qualunque m4? é molto interessante la questione no fili :d
Visualizzazione stampabile
bella recensione :d
mi scuso se il punto è stato già chiarito.. ma non mi pare di aver letto...
e' possibile montare il calcio del sopmod su un qualunque m4? é molto interessante la questione no fili :d
bellissima recenzione, appena avrò i soldi disponibili sicuramente comprero questo sopmod!!!
p.s.: avete provato se ci vanno i caricatori standar e maggiorati del type 89? perchè mi sembrano molto simili!
grandissimo herbal, :roftl:
ancora non capisco come le persone debbano per forza cercare di rovinare tutto e coprirlo di m....
chi pretende che sia come un arma vera...... (illuso)
chi s'incazza perchè chi s'è preso la briga di fare la rece ( tra l'altro una rece coi controc***i) c'ha pure un negozio che li vende, ma dove vivete, io uno col negozio lo conosco, e sò che pure se è un rigattiere da strapazzo, non si sognerebbe nemmeno di perdere tutto quel tempo per una rece così accurata...
poi può piacere o meno, ma quelli sono gusti personali, ma smettiamola di dare addosso alle persone che si impegnano a fare certe cose senza ricavarci nulla. è perchè ci sono troppe persone così che il nostro sport è ancora così mal visto, troppi rambo frustrati e con la panza....
p.s.
chiedo scusa anticipatamente ai mod se l'intervento è un pò duro, ma certe cose ancora mi fanno vorticare i ()() :crazy:
grande redcell e mitico herbal!!:ok:
volevo fare intato i complimenti per la recensione. in secondo luogo volevo dire la mia allora: ok che il fucile costa un botto , ok che ha i caricatori dedicati, ok che nn ci sono ancora in commercio pezzi di ricambio, ma levatemi una curiosità quando uscirono le prime asg eletriche che nn c'erano nemmeno i caricatori maggiorati soltanto chi aveva la possibilità li comprava o sbaglio e sul campo parevano chi sa chi, oggi è uscito questo nuovo tipo di asg e il mercato appena possibile ci darà dei nuovi pezzi di ricambio così funzionerà, poi nn criticate la marui che da parte sua le critiche di noi italiani ci si sciacquano le ..... il loro mercato è in giappone e se lì il fucile tira e và forte a loro basta, in italia come in europa lo mandano così perchè tanto anche se ne vendono 3 cmqe nn ci rimettono, e poi io penso che per fare softair in modo sportivo agonistico o per cazzarare una asg vale l'altra, tanto una volta che sò giocare conosco i limiti della mia asg e sopperisco con la mia esperienza tutte ste critiche mi sembrano inutili, che poi uno dice mi piace annaffiare a 30bb al sec be problemi suoi nn mi faccio un sopmod ma un altro fucile a 100 euro e ci spendo altri 300 euro di meccanica interna e poi dico a ma il mio e low cost e guarda come và, perchè tutte queste critiche che sono su questo fucile nn le facciamo ai possessori di ptw, e poi se la marui fà uscire una cosa e la si manda come da istruzioni nn ci saranno problemi di affidabilità, per secoli se i loro ingegnneri hanno fatto questo è perchè si può fare e sanno che può resistere, ricordiamo che parliamo di una casa che ha inventato l'hop up e il pistone col dentone ecc, insomma che ha inventato l'asg e come se andassimo alla ferrari a spiegare come si facciano le macchine.
prendi un golden bow e gli metti una lipo, altro che 400 euro di totale :)Quote:
ma un altro fucile a 100 euro e ci spendo altri 300 euro di meccanica interna e poi dico a ma il mio e low cost e guarda come và,
poi però quando senti swinn perchè gli ingranaggi hanno giochi di 1mm e cronografi il fucile ed esce 1.5 dici bella m....a complimenti
si è possibile.
puoi estrarre il calcio crane (non il tubo di metallo) e montarlo su un altro tubo tipo m4 facendo credo delle piccole modifiche piuttosto semplici.
ma, attenzione, sul tubo di metallo su cui scorrerà il crane devi anche riportare la cavetteria con i contatti elettrici (guarda la foto)
https://195.128.234.65/img/recension...d%20%20025.jpg
sinceramente aspettavo questo fucile con un´ansia pazzesca ed ora dopo aver letto la recensione rimango un pó dubbioso sull´acquisto in quanto per il prezzo pagato non trovo:
1) boccole cuscinettate a almeno in acciaio
2) testa pistone non cuscinettata e piena senza i fori di sfiato
3) gli ingranaggi sono di zama oppure si parla di ingranaggi in acciaio?
sinceramente almeno per quello che ho letto e visto non mi sembra un grande acquisto visto quanti soldi ci vogliono per il pacchetto completo, pensavo che finalmente marui avesse fatto qulcosa di garndioso, mi sbaglieró vediamo in futuro il responso del campo!!!!
le plastiche sono abs o fibra?