Visualizzazione stampabile
-
giorno gente, una cortesia, ho il tank che spara malissimo, non spara un colpo dritto... non sò...
-
la canna hai provato a pulirla? il gruppo hu controllato? montato bene?
-
Quote:
Originariamente inviata da
billydestroy
la canna hai provato a pulirla? il gruppo hu controllato? montato bene?
la canna la pulisco quasi ogni volta prima di giocare... l'hp è montato bene si.. non sò...
-
Quote:
ombralonga
la canna la pulisco quasi ogni volta prima di giocare... l'hp è montato bene si.. non sò...
ciao, come la pulisci la canna? smonti la canna e la pulisci o da montata inserisci lo scovolino?
a me ha dato un problema simile al tuo ossia:
dopo circa 40k bb sparati nn andava + bene, sparava dapperttutto tranne dove miravo... ho messo un po di spary al silicone è ho risolto
ciao all
-
Quote:
gosu
ciao, come la pulisci la canna? smonti la canna e la pulisci o da montata inserisci lo scovolino?
a me ha dato un problema simile al tuo ossia:
dopo circa 40k bb sparati nn andava + bene, sparava dapperttutto tranne dove miravo... ho messo un po di spary al silicone è ho risolto
ciao all
la smonto via ovvio... proverò a darci una passatina con un po' più di attenzione e provo con lo spray, mal che vada dopo la si asciuga...
grazie!
-
ragazzi.. ma lo spingipallino a voi frega leggermente nell t dell'hopup? tenete lo spingipallino di metallo o l'avete cambiato?
-
chi sa come si smonta il frontale?
-
ragazzuoli ma la versione con boccole da 8mm è querlla in offerta da saf*** oppure sapete dirmi dove trovarlo?
-
i nuovi g&p sono tutti con boccole da 8mm, soprattutto i tank
ciao all
-
Quote:
gosu
i nuovi g&p sono tutti con boccole da 8mm, soprattutto i tank
ciao all
intendevo dire se per caro le versioni presenti nei negozi potrebbero essere datate e quindi avere gearbox 7mm oppure se appunto sono tutti da 8mm :d