Visualizzazione stampabile
-
de nada kgc quando si + aiutare fa sempre piacere. no è un poggiamano a parte. cioè fa parte del kit e comprende poggiamano supeririore con slitta integrata poggiamano inferiore con piccole slitte da entrambi i lati e slitta sotto grande ed impugnatura ziglinata "sagomata" per rendere migliore la presa come in foto. io sono stato fortunato lo trovato su ebay nuovo inbustato a 40,00 euro + ss pero' nn ne ha +. ciao :cincin:
-
sei sicuro che l'impugnatura sia zigrinata? per capirci la zigrinatura è quella che c'è al centro dell'impugnatura dell'ak74.
-
l'impugnatura è sagomata come la g27 utilizzata per i colt.
per chi ha le mani piccole, potrebbe essere un problema.
-
luky, che ne pensi dei caricatori ca ak, versione srl105?
dovrei montarli su un vfc... chissà se vanno...
-
guarda, per quello che ho visto ti devo dire che sono una bomba.
non so come possano andare sui vfc, ma su tutte le altre repliche vanno da dio. :wink2:
apprò......... quanto vuoi per il kobra ?
-
vabbè mi sono confuso ragà :tie2:. pero' ke pignoli :wink2: si intendevo sagomata :oops:
-
noo che fai monti i caricatori arsena su un ak... funzionano da dio da quanto ho sentito ma fanno schifo esteticamente un calcio sulle palle piuttosto prendi gli ics che vanno da papa
-
guarda che penso tu ti stia confondendo con quelli modello "steyr" della ca. quelli si sono inguardabili, ma gli altri sono normalissimi da ak74 (o meglio srl105 made in las vegas) :roftl2: :roftl2:
-
e questo il problema made in las vegas :d
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
guarda, per quello che ho visto ti devo dire che sono una bomba.
non so come possano andare sui vfc, ma su tutte le altre repliche vanno da dio. :wink2:
apprò......... quanto vuoi per il kobra ?
sorry, non ho visto il posto.. venduto :oops: ...