mi cagassero un minimo ;(
Visualizzazione stampabile
mi cagassero un minimo ;(
eh, avranno da fare....
poi per il discorso beretta, se jg lo dovesse mai fare si becca uno stuolo di avvocati come è capitato a un negoziante italiano con i masada
la beretta sul suo marchio non scherza, non lo concede quasi a nessuno
beh choffan
se chiedi un xm8 fatto con tutti i crismi
e magari una p38 full metal(visto che comunque ormai ila g si è lanciata con ll glock)
sei un grande!
comunque complimenti ancora per il lavoro svolto!
ps mi ricordo tempo fa che mi accennasti a riguardo di un importatore o cose del genere!
se mi mandi un pm aggiornandomi anche su questo...te ne sarei grato!
ancora niente dalla jg?
choffan se hai l'oppurtunità di contattarli chiedigli se possono mai produrre un maledetto pkm
e' la stessa questione che c'è con colt e kalashnikov,puoi replicare il design dato che ci sono varie case in giro per il mondo che costruiscono su licenza il modello vero.
ma se vuoi i loghi originali devi per forza pagare le royalties(alla cybergun per il settore giocattoli/modellismo).
stessa cosa se il fucile è costruito dalla sola casa costruttrice originale,dato che non ti puoi attaccare al fatto che lo facciano già altri.
se noti ormai anche i cinesi(come king arms) per evitare casini appiccicano l'adesivo cybergun nella scatola,dato che per non avere beghe legali ormai anche loro pagano il dazio...
sui colt marui,invece i vari importatori usano "trucchetti" come cancellare il marchio del fabbricante(come i sopmod che si comprano da saddafà).
ultimamente i proprietari dei marchi hanno gioco facile a "legnare" i negozianti
rei di importare prodotti su cui non sono pagate le royalties
mentre è molto più difficile aver a che fare con i produttori cinesi
sai quanto è grande la cina....
poi la legislazione cinese è quella che è, li se paghi ti vendono la loro mamma
l' unica che pagava le royalties a beretta era la wa (western arms), ora sembra che nemmeno loro hanno più la licenza
l' altro giorno parlavo con un amico che esponeva all' exa e mi ha detto che hanno avuto un contatto con il signor p. g. b.
e hanno convenuto che è ora che qualcuno produca ................... mi fermo qui
indivinello chi è p.g.b.???