Visualizzazione stampabile
-
Scusa se ti contraddico Molotov, la versione 2009 oltre ad essere migliorata meccanicamente di parecchio rispetto alla vecchia, non ha per nulla pezzi presi qua e la, anzi...
La Troy Ind. ha aggiornato il modello del suo M7a1 e la King Arms ha semplicemente riproposto la replica fedele della nuova versione.
Anche i pezzi magpul, montati grazie alla collaborazione delle due case sono e restano originali. Ti do ragione riguardo la versione dual tone, che era molto bella, e che sembra non verrà piu prodotta come replica , (ma non mi sorprenderebbe vederla ancora una volta in numero limitato fra non molto) mentre la nuova versione dello schioppo vero ha entrambe ancora.
Alla fine cambiano i loghi finalmente INCISI e s&w come l'originale, e la grip. Se non piace la si cambia e bona.... hai il modello vecchio ma che funziona molto meglio. Gli ultimi fucili King Arms sono davvero ben fatti a dir poco...
Se apri il sito della Troy e guardi il modello vero e la replica nuova 2009... beh è un capolavoro secondo me, han fatto un gran lavoro.
Cmq sia mercoledi me ne arriva uno... recensione incoming :)
-
secondo me hanno fatto una schifezza...e io lo sapevo che sarebbe uscita la versione 2009 già moooolto tempo fa,prima che se ne parlasse su sam,chiedi anche a truzzoweb se vuoi,gli ho fatto vedere io il link su arnie's airsoft....
voglio il mio vecchio dual tone con i pezzi magpul...
-
ti credo figurati :) ma... capisco che è 'na questione di gusti..e non discuto questo... ma al di la del dual tone.. i pezzi magpul son gli stessi.. hanno fatto un lavorone replicando la nuova versione troy è innegabile!! cambiaci la grip dai se proprio non ti piace hehehe :) il fucile a detta di chi l ha avuto in mano pero va moooooooolto meglio.. cmq sia volevo solo sottolineare come sia fedele all originale, non con pezzi messi a caso :)
-
beh in effetti hai ragione anche te...basterebbe cambiare la grip.
però peccato che non l'abbiano fatto anche in de...:(
-
viperal, potresti dirmi dove lo hai acquistato quello che stai aspettando, lo hai preso qui in italia?? e se potresti mandarmi in pm il sito del negozio, perchè io sono in attesa che arrivi ad un negozio italiano per acquistarlo mi hanno detto che dovrebbe arrivargli giorno 20 corrente mese circa, ma sto impazzendo voglio acquistarlo a tutti i costi :D :D
-
Guarda Jack lo AVREI preso da un negozio di Lissone. Oggi pero dopo l'ennesimo annuncio del ritardo del ciufile mi sono roteate non poco. Anche perchè mi serve al volo. Per cui cambiato programmi e cambiato posto credo prenderò il Vltur Vis sempre della KA, nella speranza di aver beccare un ultima generazione con il gb da 8. Se lo prendo quando arriva vi sapere come va cmq... sembra molto bello :) ciao a tutti!
-
grazie viperal, cmq il vltor vis della king ars io gia ce l'ho ed ha un gearbox da 7mm con cuscinetti, un ottimo frullino rosata stretta ed esce a 0.98 costanti, insomma un'ottimo fucile nessun tipo di problema questo è stato un fucile che appena tirato fuori dalla scatola non ho dovuto cambiare nulla e ho gia fatto 2 tornei, quindi se ti piace io te lo consiglio, sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.
-
Grazie della bella notizia jack :) se è cosi meglio ancora!!
Ho notato che da un po buttano fuori senza nessuna menzione o nota i ciufili con il gear nuovo, per quello dicevo spero di beccarne uno da 8. Se quello da 7 va cosi bene cmq non mi cambia nulla anzi ben venga!
ps: scusate l OT :)
-
Ciao ragazzi, ho appena comprato questo stupendo fucile, ma credo di avere un problema col calcio, non si sfila, nelle spiegazioni dice di premere la leva grossa di rilascio e tirare semplicemente all indietro, ma non esce, starò sbagliando qualcosa?
-
davanti alla leva hai un'altra leva ad incastra,tirala in giu con forza(non si rompe,non avere paura) e dopo con la linguetta lo regoli come ti pare....