bhè per ora siamo in tre ad averlo preordinato...io lo ho preso tan, tu sniper1???
Visualizzazione stampabile
bhè per ora siamo in tre ad averlo preordinato...io lo ho preso tan, tu sniper1???
muaaaahhhh che figuraccia! meglio aspettare che esca prima di sparare altre str...ate
7even ma il preorder è sulla asg o sul beta? perchè mi sembra strano che in italia lo vendano prima che i retailer cinesi, non vorrei che fosse come gunner che ha le novità prima di rsov ma te le spedisce 2 settimane dopo
il venditore e' per ora il migliore da cui abbia comprato, ma non voglio andare ot... solo per rassicurarvi! :)
ma questo fucile e' adottato ufficialmente da qualche forza armata? perche' mi pare di capire che sia "successivo" rispetto allo scar, e visto che gli mmericani hanno appena adottato il suddetto dubito che vogliano gia' cambiare... :???:
comunque facendo un giro su internet e altri forum ho capito che
nel video è la versione beta ,le foto che ho postato sono della versione alpha quindi definitiva in uscita per i primi di dicembre,per la marca che lo fa esternamente ho cercato ma non se ne trova l'ombra in rete ,comunque penso che è un prodotto non autorizzato senza licenza forse il nome non si sà per evitare guai giudiziari,
sè pensate che il bannato vende magpul originale gia vi fate un idea del perchè
magpul:kill:eb
intendevo questo col mio post..lo sapevo anche io che il gb è a&k..Quote:
per la marca che lo fa esternamente ho cercato ma non se ne trova l'ombra in rete
errore, la versione alpha (in qualsiasi campo) sono quelle non destinate al pubblico ma solo per i test della casa madre, le beta sono le prime versioni rilasciate in pochi esemplari per ricevere i feedback necessari a sviluppare le relase version, che sono poi quelle che finiscono sul mercato.
si mi sono confuso ho scritto al contrario :d comunque ho trovato alpha beta e beta 1.1 che sarebbe l'ultima
ordinato anche io il dark earth, slitta larue lt-110 ed eotech 551 gold tan...
mi manca solo la tacca di mira posteriore come quella che monta il masada in foto, qualcuno saprebbe dirmi dove posso reperirlo?
https://img.photobucket.com/albums/v...7/img_0045.jpg
https://smg.photobucket.com/albums/v...7/img_0032.jpg
...io ne ho prenotato un altro.....:crazy:
speriamo arrivino in tempo per essere provati e recensiti per natale!!!