piccolo ot
digi- scoping lo dice la parola stessa..... muahahahahhaha :roftl:
Visualizzazione stampabile
raynfox......manda mi il link del supporto.....
e questo è il modo in cui lo si può utilizzare :
https://www.binocularsbestbuy.com/sh...ting-scope.jpg
nessuno ha provato il verdone di pagina due?:)
no....altrimenti il qualche qualcuno avrebbe postato una recensione.....:wink2:
di spotting con l'oculare a 45° c'è quello di dffmade "provato" ma non ho veramente capito bene il modello siccome per il mio uso sarebbe più indicato...
poi durante il thread è uscito il konus mak2 ma non è stato provato da nessuno...
quello di dffmade è un visionking 15-45x52 :d
https://www.visionking.com.cn/admin/...1718323885.jpg
quanto al konus mak2, non so se prenderlo o meno ancora..al minimo sono già 30 ingrandimenti.
buono sicuramente per il digiscoping ma forse come semplice spotting scope da osservazione è esagerato, voi che dite??
@erduca: sì, ho abitato a pechino per 4 anni e sono appena rientrato da due settimane di "lavoro feriale" pechinese. le foto sono state fatte dalla finestra dello studio di casa, 21° piano di riegent court sulla jianguomen, pechino.
@r6: l'ho provato con gli occhiali e non è il massimo, ci si deve muovere un pò per trovare il punto dove l'occhiale è più vicino all'occhio e quindi lo spazio diminuisce. l'ideale è utilizzarlo senza, ma anche con occhiali, una volta presa un pò la mano è utilizzabile.
il treppiede non è regolabile, ma basta andare nei negozi dei cinesi e ce ne sono a bizzeffe a 4 soldi. questo non mi dispiace perchè ha le "zampe" sottili che si infilano facilmente nel terreno e allo stesso tempo è molto leggero. si spaccherà subito? lo saprete nelle prossime puntate! ;)
grazie r6 purtroppo io non ne so molto di ingrandimenti in quanto sto approcciando questa materia per la prima volta per necessità...
mi sto affidando totalmente a voi che ne sapete moooooolto di più!!!
non ti chiedo nemmeno di spiegarmi cosa vuol dire che l'ingrandimento minimo è 30 perchè sicuramente posso trovarmelo io con il buon vecchio testo cerca però quando dici appunto che è troppo un ingrandimento del genere tu intendi per scopi legati prettamente al soft air giusto?
io ero indirizzato verso il konus in quanto l'ho visto a qualcosa in più dei 100 euro ed inoltre è una marca itagliana...
bè vedremo che fare, chissà che qualcuno già in possesso dell'animale metta qualche bella fotina
figurati..ho solo messo la marca su google e premuto invio :d
nemmeno io me ne intendo di spotting scope..comunque intendevo dire che il minimo a cui lo puoi settare, sono 30 ingrandimenti, quindi sono tanti per le distanze del soft air.
invece per essere utilizzato appositamente per fare foto credo si ottimo..sto facendo ricerche in merito, appena so qualcosa posto.
ps: andreamarz, hai pm :d