ciao giancarmine se ti è possibile inviarmi il book completo a info@divisionenapoliborbonica .it in quanto mercoledì avrei la riunione con il team che deve partecipare al torneo . leon
Visualizzazione stampabile
ciao giancarmine se ti è possibile inviarmi il book completo a info@divisionenapoliborbonica .it in quanto mercoledì avrei la riunione con il team che deve partecipare al torneo . leon
orari pubblicati in prima pagina
ho mandato anche il restante delle informazioni fatemi sapere se tutti avete avuto le info
grazie
ho parlato con capità, c'e' stato solo un errore di trascrizione, abbiamo messo gli orari corretti in prima pagina, voi dei m.a.s.t. partite alle 10.
book arrivato, tutto a posto :ok:
però volevo chiederti, ma la barella dove la rimediamo???
sto cercando su internet ma non trovo nulla (solo un sito di forniture militari che però non vende ai privati)
poi volevo sapere se le finestre di ingaggio dei vari obj e le coordinate saranno comunicati in seguito o direttamente il giorno del torneo
grazie mille
ciao ciao
per la barella non serve che la comprate, basta che utilizzate qualcosa per il trasporto.
riceverete le coordinate e i tempi delle finestre di ingaggio, la mattina al briefing.
:bricks:....ho appena finito di fare l'ordine d'acquisto di una barella...e da una settimana che sto impazzendo...:cry::cry: ..bastava che leggessi prima il post qui su sam...ma il signore ha voluto che inoltrassi prima l'ordine....!!!ok meglio averla che arrangiarsi......:wink2:!!!
per chi è interessato ad acquistarla mi contatti in pm che gli passo il link del negozio...8-).
domanda:
ma "data map 1950" si riferisce a "map datum european 1950"?
come formato imposto su reticolo utm 32 ed50.