Visualizzazione stampabile
-
si ho visto che è manciano, dalla foto, e ho scritto che si capisce coma mai la mette sulla gamba sx, ma lui dice che la mette dietro la coscia perchè gli da noia quando sticia...e per dargli noia quando striscia...deve essere una fondina dx su gamba sx, altrimenti non può dargli fastidio visto che se usi la fondina giusta sulla gamba giusta, la parte meno ingombrante della pistola sarebbe rivolta verso il terreno, e quella più sporgente (caricatore) verso l'alto.
poi...ancora peggio...metterla dietro la coscia.
-
oddio non mi sn spiegato bene... allora... la fondina è sinistra ma la metto dietro la gamba destra in modo tale che mettendo la mano dietro di me poss otirare fuori la pistola tranqullamente senza muovermi
ps: quando uso lo steyer nn porto la pistola xd la uso solo quando ho l'l96... mano sinistra il fucile e se c'è il nemico vicino con al destra uso la pistola
-
...scusa è...ma non fai prima a prendere una fondina dx? e metterla come dio comanda?
come fai ad inginocchiarti con la fondina sulla parte posteriore della coscia?
ma ste cose le hai provate o solo pensate?
no...perchè tempo fa c'era un tizio che diceva di usare i cylume appesi all'anfibio di notte per marciare...e poi non aveva mai fatto una notturna e la cosa non l'aveva mai provata da vivo, ma solo pensata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
no...perchè tempo fa c'era un tizio che diceva di usare i cylume appesi all'anfibio di notte per marciare...e poi non aveva mai fatto una notturna e la cosa non l'aveva mai provata da vivo, ma solo pensata.
io agli anfibi ho solo il coltello che esce dalla punta sbattendo i tacchi..ma non preoccupatevi è un innocuo victorinox :asd:
seriamente..
nemmeno io riesco a spiegarmi come fai a portarla dietro la gamba, capirei un pò spostata verso dietro ma così è troppo.
-
la mia arma secondaria è lo spotter, è comodo in quanto si sposta da solo, ha le gambe e sopratutto ha un ciufile che spara tanto.... ma veramente tanto :sogghigno:
-
cel'ho sempre su quando faccio lo sniper e ve lo assicuro l'unica posizione dove da fastidio è accucciato poi per il resto non da troppo fastidio...mettere la cosciale normalmente? xd pensate che la fondina cosciale l'ho compata usata dal mio socio (per spendere meno) e siccome è sinistra nn sapevo come metterla (visto ke la pistola la prendo con la mano destra) e poi ho provato 1 po a attaccarmela di qui...di la...e il posto + ovvio era sotto il culo sulla gamba destra nn da fastidio quando sei sdraiato o in piedi (ovvio) o in ginocchio...solo se sei accucciato da fastidio ma non ci ho mai preso dentro...
-
-
ragà ke mi consigliate come secondaria:
mp5k galaxy
galaxy g7
galaxy pdw
galaxy mp5 m
mi affido a voi...aiutatemi!
-
ne una nell'altra,ingombranti,sei costretto a settare l'equip in modo da accogliere almeno un caricatore di scorta,se prendi un'arma a raffica come secondaria,200bb li finirai presto....in fine,scomodi da trasportare
-
grazie flaka per la risposta...ma volendo se prendo un mp5k...è buono come fucile?