Visualizzazione stampabile
-
bhè nulla... è per far capire che non serve a una ciolla di niente avere asg da 40 bb al secondo :d io usai il sistema del pistone per riprendere un po' di ms sul kurz, ma per il resto tropo la cosa abb inutile. mica ho vogliad i cambiare un pistone ogni sacchetto di pallini.
-
Quote:
Originariamente inviata da
magno
bhè nulla... è per far capire che non serve a una ciolla di niente avere asg da 40 bb al secondo :d io usai il sistema del pistone per riprendere un po' di ms sul kurz, ma per il resto tropo la cosa abb inutile. mica ho vogliad i cambiare un pistone ogni sacchetto di pallini.
ke avere un rof mostruoso sia una boiata evvero... poca affidabilità e pistoni ke vanno via a ritmo di raffiche !!!
xo' in questo post stiamo parlando di questo, come ottenere rof elevati, cercando di ottenere la massima affidabilità con potenze relativamente bvasse ( tipo marui originali )
e credimi ke una volta ke ti prende questa malattia come me di cercare di ottenere sempre un rof maggiore, aumentando la durata del pistone e' una sfida contro te stesso.
poi x giocare basta utilizzare una batteria + fiacca :-)
-
la mia unica perplessità sta nel fatto che venga tolto l'ultimo dente di metallo
ora da ignorante che sono nella meccanica l'ultimo dente di metallo serve perchè il pistone indietreggiando comprime la molla e di conseguenza è più "forte " la pressione che essa svolge sul pistone di conseguenza gli ultimi denti devono essere più duri per sopportare tale pressione.....:crazy:ditemi se sbaglio, apparte il ronf mostruoso sul quale non sono assoplutamente daccordo, ma qui nn si rischia di sgranare un pistone a raffica?!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo
la mia unica perplessità sta nel fatto che venga tolto l'ultimo dente di metallo
se tu avessi letto tutto, avresti visto che si consigliano pistoni con gli ultimi 5 denti in metallo, quindi levandone tre ne restano sempre 2 per tenere la pressione della molla.
-
ho capito (comunque sono 14 pagine di discussione quanto devo metterci per leggerle tutte?)
-
leggere tutto evita interventi doppi o a cui si è già risposto e riduce sensibilmente i 3ds, rendendoli di più facile lettura e comprensione.
non è una critica quindi rivolta a te... ;)
-
io ho pensato ad un sistema cosi
pistone con cremagliera in metallo tipo deep fire
togliere completamente il secondo dente del pistone fresare a 3/4 il 3 tanto da farlo prendere poi levare completamente l'ultimo dente del pistone cosi c'è un rilascio più anticipato poi levare il primo dente del settoriale e far prendere il pistone direttamente al secondo dente cosi si guadagna il tempo di un dente per fare rientrare il pistone completamente
tutto questo ingrassato x bene cosi rallenta quel pelo gli ingranaggi e alimetare il tutto con motore classic army high torque e 11,1 e gommino hop up morbido con un pressore piccolissimo
e una canna piu corta ( esempio m4 363mm - usare 30 28cm )
secondo mè una cosa cosi gira sui 24 bb/s e con una buona affidabilità sempre se non si inceppano pallini
poi con un fusibile si dovrebbe risolvere il problema o no ==????
-
in settimana provo e vedo cosa viene fuori
-
basta 1 solo dente in metallo, x il resto c'e' mastercard.
-
non dovrebbe cambiare nulla