Visualizzazione stampabile
-
io invece sarei contento dei caricatori con 30 bb, è vero che un bb non è come un'ogiva, quindi anche una foglia può deviare o interrompere il suo tragitto, però non mi sembra neanche realistico il fatto che con un m4 hai lo stesso volume di fuoco di una minimi....|o
-
mhmmm dunque ricapitoliamo:
marui
scarrellante
ok basta già lo compro.
bandit :)
-
penso ne venderanno un botto...
-
cmq è molto più bello col "kit" argentato!
-
Quote:
Originariamente inviata da zakk
cmq è molto più bello col "kit" argentato!
già, se mantengono la tradizione il "kit argentato" vuol pure dire che è tutto metallo. :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
già, se mantengono la tradizione il "kit argentato" vuol pure dire che è tutto metallo. :right:
lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
sberla101
io invece sarei contento dei caricatori con 30 bb, è vero che un bb non è come un'ogiva, quindi anche una foglia può deviare o interrompere il suo tragitto, però non mi sembra neanche realistico il fatto che con un m4 hai lo stesso volume di fuoco di una minimi....|o
30bb mi sembrano davvero troppo, troppo pochi. imho il giusto è intorno ai 100, in modo da non abusarne ma nemmeno cambiare mag ogni 3x2!
-
questo è per tutti quelli che comprano ancora dalla vfc, gep ecc ecc ho comprato l ka scarellante e ho subito detto:ma quando esce l m4? e ora me lo ritrovo davanti.
altro che ptw systema, ptw ma con caricatori da 430.
la marui non fa tante repliche non le aggiorna come gep ogni anno, ma quando ne fa uhna, si notano le 14 pagine di post.
-
mazza!! pensavo che questa novità fosse stata accolta con freddezza come l'akmn scarrellante della marui.. invece pare che questo è molto piu' appetibile!!..
come si dice.. la marui è quella che segna il passo.. gli altri si limitano solo a copiare o a innovare quattro stupidaggini...
-
mio...confermare dati in pm ;)
no apparte lo scherzo!era ora!!!
il giorno prima che uscira in tutto il mondo io lo avro!
saluti
p.s=sarebbe interessante capire il prezzo!speriamo non sopra i 450!(che gia son tanti)