daniele che raffica vuoi raggiungere? che risposta vorresti al grilletto?
Visualizzazione stampabile
daniele che raffica vuoi raggiungere? che risposta vorresti al grilletto?
Ok, adesso cercherò di essere quanto più chiaro possibile:
in base hai miei pezzi (già comprati), mi serve un motorino che: arriva sui 35bb, che parta già forte, non importa il prezzo (mi posso permettere di spendere), che abbia quindi una bella coppia un'ottimo spunto, che sia affidabile e che non bruci batterie. quindi il connubbio che cerco è, massima velocità, ottimo spunto (velocità di reazione al grilletto) in primis e poi il resto. Credo di essere chiaro sulle mie aspettative??? quindi, cosa mi consigliate???' ripeto, io se lo trovo compro un TURBO SYSTEMA, va bene come motore?? se non lo trovo??? alternativa esiste se, per soddisfare le mie aspettative il SYSTEMA TURBO va bene??
grazie ragazzi, so che vi sto facendo impazzire.
il turbo è quello che cerchi pero potrebbe esserci un alternativa.
prova a dirmi tutta la tua configurazione batteria compresa...
.M15A4 CQB CA
- gear box 7mm CA
- boccole 7mm CA
- molla sp100 Guarder
- ingranaggi higt speed Prometeus
- Pistone Prometeus
- testa pistone AREA 1000 in duracon Systema
- cilindro forato a 3/4 Modify
- reggimolla in metallo CA
- cavi alta conducibilità
- pignone guarder (eventuale cambio)
- Lipo 11.1 20C
eccola, tutto già comprato (tranne la batteria).
:) mamma miaaa, difficilissimo trovare tutto, manca il motore.
Grazie TEX per la disponibilità e grazie a tutti quelli che mi risp. sul post.
boccole piene?
A batteria?
35bbs è il risultato da raggiungere o un numero indicativo?
Guarda daniele se vuoi comprare il systema hai voglia,ma io con l'element con le boccole piene da 6mm ingranaggi 13:1 pistone high speed,lipo 11,1v 15 arrivo tranquillamente a 32 pallini al secondo,se dovessi mettere le cuscinettate sono sopra i 35bb...ho un ottima risposta al grilletto,consuma poco
con i soldi del systema te ne compri 3
boccole piene. Amperaggio della batteria, sinceramente non lo so, credo di mettere una doppia che va sul crane, quindi intorno alle 1800, 2000. 35 il numero indicativo che mi sono prefissato come limite max, non meno di 32 se possibile.
---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:47 ----------
lo so Cri, ma, visto il progetto che ho, e già i soldi spesi (90€ solo gli ingranaggi), non mi fermo mica per 80€ di motorino, attenzione, risparmiare non fa mai male ma, voglio essere sicuro di prendere il top per le mie esigenze avendo il prodotti migliore che ci sia per prestazioni ed affidabilità. Ovviamente se, il SYSTEMA non è disponibile, cerco una valida alternativa che si avvicini alle mie richeste.
---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 22:49 ----------
batteria LIPO 11.1 2000mha 20c
uhmmm, scusa la mia ignoranza, il Devil??? sarebbe???
cmq se ho ben capito:
MAGNUM per il doppio dela coppia, quindi parte forte e si attesta sui 30bb
TURBO meno coppia, parte meno forte per arrivare ai 33/35bb
ovviamente secondo le mie esigenze, si avvicina molto di più il MAGNUM.
Ragazzuoli, ovviamente vi tritulo il cervello solo perchè, non vorrei acquistare per poi rivendere se quello che cerco non è giusto.
E di nuovo grazie a quanti mi stanno aiutando.