Visualizzazione stampabile
-
rapportato ai ns. poveri pallini non servirebbe quasi a nulla, se non per la valutazione delle distanze e la grandezza degli oggetti e versa vice....oppure per far vedere che uno è "imparato" ... no no !
piuttosto preparatevi in tutto quello che fa una coppia s.s. dalla a alla z.
ricognizione
movimento stealth
range card
sit rep
log book
riconoscimento mezzi etc etc...
e sopratutto immedesimazione massima nella parte .
e ripassate la cartografia mi raccomando, mi piacerebbe vedere riportati e valutare sulla carta gli spostamenti della coppia.
chissà se mcmirko e flaka approvano!
-
;-)
Quote:
Originariamente inviata da
teflon
rapportato ai ns. poveri pallini non servirebbe quasi a nulla, se non per la valutazione delle distanze e la grandezza degli oggetti e versa vice....oppure per far vedere che uno è "imparato" ... no no !
piuttosto preparatevi in tutto quello che fa una coppia s.s. dalla a alla z.
ricognizione
movimento stealth
range card
sit rep
log book
riconoscimento mezzi etc etc...
e sopratutto immedesimazione massima nella parte .
e ripassate la cartografia mi raccomando, mi piacerebbe vedere riportati e valutare sulla carta gli spostamenti della coppia.
chissà se mcmirko e flaka approvano!
:omaggio:già lo sai che noi ci saremo..ne!!!!!!!;-)
magari con due coppie.......:wink:
-
certo grigna ...come potete mancare!;-)
-
Quote:
teflon
certo grigna ...come potete mancare!;-)
ci sarò anche io stavolta,,con il mio bimbo pittato da nuovo!!!!
-
ghillie per me ,,no problem già pronta!!!!!
-
stavo pensando di proporre una manifestazione su due domeniche...prima un gruppo e poi un altro gruppo.
perchè mi piacerebbe conoscere gente nuova, e allo stesso tempo rivedere quelli che hanno già fatto i primi due sniper trophy.
-
Quote:
junio decimo
stavo considerando l'idea di acquistarla già fatta (piuttosto che comprare quella "base x ghillie" fai da te su militaria)...solo che su ebay non so come si fa, non sono nemmeno iscritto...
fattela senza acquistare una base. spendi comunque meno e ti viene meglio.
-
-
Quote:
junio decimo
ce l'ho già ma sta è stata la mia prima ghillie, l'avevo fatta per diletto, non per il softair...
ha 4 anni, è ridotta male...ne vorrei una più scura, tipo la woodland che si trova su ghillesuits.com.
ma in italia niente?
comprata...rivenduta subito
costriuscila tu.
-
scusate, junio mi ha fatto capire che il mio messaggio potesse essere interpretato in una maniera che non era mio desiderio. intendevo solo dire che i miei capisquadra sono molto esperti, e che qualcuno è stato in servizio effettivo, per cui sono molto esigenti e non desidero disturbare il club finchè non mi sentirò sicuro...per adesso, mi accontento di trovare un ba sul mercatino a prezzo decente, per cominciare.