bella rece
il fucile per essere un low nn sembra male solo che la parte in metallo superiore pare troppo dorata.....dovrebbero farla meglio
Visualizzazione stampabile
bella rece
il fucile per essere un low nn sembra male solo che la parte in metallo superiore pare troppo dorata.....dovrebbero farla meglio
buono a sapersi
confremo più scura rispetto a questa, che vedo in foto, una domanda come si svita lo spegni fiamma??
no mi disp non si muove! è da mezz ora che ci provo! dopo cambio sistema andrò per un approccio più violento!
magari l'hanno incollato, visto che non dovrebbe avere la brugolina di tenuta ;)
se lo hanno incollato non lo levo più!
ma no, se è veramente incollato hai tre opzioni: :d
1-compri un solvente, lo passi dietro lo spegnifiamma e poi giri il fucile, in modo che questo vada a finire dentro (lo spegnifiamma si leva ma devi riverniciarlo)
2-usi un bell'accendino, lo piazzi sotto lo spegnifiamma e aspetti che riscaldi un pò, la colla si "elimina" e puoi svitare lo spegnifiamma (devi però sempre riverniciarlo)
3-usi un dremel e lo seghi a meta :asd: (lo spegnifiamma si leva, ma lo devi buttare)
queste sempre se è veramente incollato ;)
magari vuole solo un pò più di forza e basta usare un cacciavite come leva :d
penso che opterò per l' opzione numero 2 ma anche la numero 1 non mi dispiacerebbe!