Visualizzazione stampabile
-
bhè l'm14 ebr è uno dei miei sogni.... lo fanno la kart e la star. quello della star pesa un botto ma è tutto in metallo di alta qualità. l'unico ''difetto'' è che costa 500 euro... cmq per costare cosi tanto deve per forza essere di alta qualità. oppure c'è il kit di conversione della geg che costa più di 500 euro. cmq ti consiglio il socom marui, io ne ho uno e è spetta! è stato un piacere.
-
l'm14 ebr viene attualmente prodotto dalla kart (giocattolo completo) e dalla g&p (kit di trasformazione per m14 marui). la star produce l'm14 sopmod, versione ben diversa dall'ebr (il loro kit ebr deve ancora uscire).
il kart costa poco.... ma è rifinito male.. il kit g&p è la replica esatta dell'm14 ebr prodotto dalla sage.
-
ma dove cavolo è l'hop up in sto fucile?
-
smontato stamattina...pezzo per pezzo, credevo fosse + difficile,cmq per arrivare al gruppo hop up devi smontare quasi tutto il fucile, purtroppo ho la digitale rotta, volevo postare una guida per lo smontaggio.
-
ciao ragazzi ... anch'io posseggo un m14 ebr della kart e, seppure utilizzi caricatori marui e abbia già cambiato boccole,rispessorato gear-box e cambiato gommino hop up, continuo ad avere problemi di raffica entre invece a colpo singolo non manca un colpo.
datemi una mano voi visto che io non so più dove sbattere la testa.
grazie mille in anticipo :doublekiss:
-
asta spingi pallino....prova a cambiare quella!
-
anche un mio amico ha comprato un ebr,sempre della kar...beh.....appena scartato era felicissimo al primo game,senza eanche provarlo a casa,iniziamo a giocare e,sorprea...non spara,si inceppa,i cablaggi non vanno bene!!!!so che ha preso una sola abnorme,però,penso che per i low cost ci vogliono 170 per comrarli e se ci sai fare nello smontaggio e aggiustare te la cavi con poco,e in mano avrai un fucile che si puo avvicinare ad un marui :-)...non so voi ma io la peno cosi....
-
l'hop-up è una rotellina che si trova nella sede del caricatore (cioè devi togliere il caricatore) occhio che la sua rotazione è pressochè kilometrica ehhe, però è precisa :)
-
qualcuno di voi a già provato a montare batterie lipo?è fattibile o no?grazie a tutti
-
molte volte il problema di inceppamento dei pallini e causato proprio da pallini non perfetti
ho un ebr kart uso due caricatori della dboy e non riscontro i vostri problemi solo perche uso dei pallini di ottima marca il problema che avete di pescaggio lo abbiamo riscontrato anche su altre marche e altri tipi di fucile senza fare nulla abbiamo risolto in larga maggioranza semplicemente usando un tipo migliore di pallini.