ma di che appositā chiavetta parli? o_o a parte un cacciavite e delle chiavi esagonali non ho usato altro per aprirlo
ps: se vedi i due caricatori a parte fammi sapere ;)
Visualizzazione stampabile
ma di che appositā chiavetta parli? o_o a parte un cacciavite e delle chiavi esagonali non ho usato altro per aprirlo
ps: se vedi i due caricatori a parte fammi sapere ;)
https://www.imagedonkey.com/out.php?t=20013_img1443.jpg
nel rimontaggio mi č rimasto questo pezzo... ma non capisco dove vada... qualcuno lo sa? :s
quel pezzo va messo sul lato destro in prossimitā del selettore di tiro e dell'otturatore.
l'otturatore ci scorre sopra.
č vero. grazie mille :x
a quanto esce l'm14 soc. marui appena comprato ? mi potreste elencare i pregi e i difetti ? che modifiche bisogna farne ? io lo vorrei farlo arrivare al joule
il mio e quello di un compagno di club escono a circa 92-93 m/s con bb da 0,20g.
comunque per ogni altra info c'č la recensione di kame linkata tra le "memo" dell'm14 fan club...
ciauz
marui non necessita di modifiche. lo tiri fuori e spari.
il mio appena comprato faceva 90-92 ms, adesso dopo 4 mesi di vita esce a 86-88 ms.
edit: con pallini 0.20 ovviamente...
il mio faceva appena uscito....mmm....87m/s con gli 0,23
qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde con gli 0,20???
come al solito vale la regola che finche non si rompe non devi aprirlo....ma visto che č marui e che non si romperā mai...io ci metterei una canna di precisione 6.04 e hop up systema...
poi non so....
ciao :oops:
87 ms con gli 0.23 sono 0.87 joule che equivalgono a 93 ms circa con gli 0.20Quote:
Originariamente inviata da phino