Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rli
il top è meccanicamente indecente. se non lo implementi con un kit di modifica molto costoso (300$) é praticamente inutile.
ecco la parola dell'esperto :right:
come vedi il top non è affidabile :wink2:
-
Quote:
nicogazza
grazie per le informazioni.....io avrei una divisa tedesca di mio nonnno originale...potrei usare quella anche se ci sono svastiche e croci di ferro?
evita. e per la simbologia e per il fatto che stai andando per rovi con qualcosa che costa svariate centinaia di euro.
se ci posti qualche foto della divisa non è che ci faccia schifo, eh... ma scusa tuo nonno è/era tedesco?
-
Quote:
nicogazza
secondo me è un po un peccatp cìè tutto stivali vestiti e elmetti....bellissimi
cioè tuo nonno possiede cimeli originali o repliche?
se possiede repliche tanto ti cappello ma se sono originali io li terrei in bacheca o per lo meno se vuoi usarli ridagli una sistemata
-
si io sono italo-tedesco ........pero la divisa poi faccio le foto....mio nonno era un tedesco poi gli chiedo dove combatteva ( so solo che è andato in francia)
-
Quote:
santidassunder
cioè tuo nonno possiede cimeli originali o repliche?
se possiede repliche tanto ti cappello ma se sono originali io li terrei in bacheca o per lo meno se vuoi usarli ridagli una sistemata
sono originali...erano i suoi
-
mi raccomando posta le foto, che sono molto curioso :wink2:
-
Quote:
nicogazza
si io sono italo-tedesco ........pero la divisa poi faccio le foto....mio nonno era un tedesco poi gli chiedo dove combatteva ( so solo che è andato in francia)
se così io li terrei veramente in bacheca come pezzo da collezione dopo avergli dato una restaurata,strapparlo/perderlo non sarebbe il caso.
poi decidi tu alla fine è attrezzatura di tuo nonno :d
e non dimenticare le foto! :rainbowafro:
-
si domani vado a casa sua e faccio le foto--..be tanto ne prendero altri per giocare..poi con la faccia da tedesco che ho..starei bene:)
-
un mio amico mi ha chiesto di vendergliela ma ho detto di no! è solo mia....solon mia mia!!!:roftl: se qualcuno abita vicino a mepuo venire a fare una partita con me
-
Quote:
nicogazza
un mio amico mi ha chiesto di vendergliela ma ho detto di no! è solo mia....solon mia mia!!!:roftl: se qualcuno abita vicino a mepuo venire a fare una partita con me
non utilizzare più post per i tuoi messaggi edita quello che avevi fatto prima.comunque ti serve l'asg storica non dimenticarlo 8-)