Visualizzazione stampabile
-
Papà: che schifo che mi fai! Attività fascistoidi, ti sarai mica convertito?
Mamma: ma non c'è nient'altro? E' da quando sei bambino che ti interessi a queste cose... crescere?
Signora: che idiozia... vedi di correre che almeno ti fa bene.
Amici: non capisco questa perversione di uccidere, seppur per finta...
Amici: mah, quindi domenica non vieni a fare un giriello in moto?
Ex compagni di squadra: certo che dopo 20 anni di hockey passare a qualcosa di ancora più stupido... dicci quando possiamo venire a provare.
Ex commilitoni: spettacolo! Però tu sei il solito coxxxxe...
-
Fratello : gioca con me in squadra ed è stato lui a farmi provare
Papà: armiere del poligono di tiro... fa la manutenzione sulle ASG di tutta la squadra e ogni tanto viene a vederci giocare e non è detto che prima o poi inizzi
Mamma: beh oramai si è rassegnata...
Cugini : "domenica andate a giocare a sparainculo??"
Zio: beh è il presidente del poligono di tiro...
amici : quasi tutti giocano e quelli che non giocano vogliono provare.
-
sta diventando divertente, 'sto topic...!!!!
vabbè, scrivo anch'io...
padre : 'mbecille.... ma quand'è che cresci ?
madre (divorziati) : vuoi che ti regali un fucile a Natale..??
morosa : non sempre, ma viene a giocare anche lei, ed è iscritta al club
zii : indifferenti
cugini : indifferenti
amici : ogni tanto vengono a giocare anche loro
direi che son messo abbastanza bene...
-
Mamma: Cos'hai ordinato stavolta?/Ancora a spendere soldi! Devi prendere il faro della macchina e spendi per queste cazzate!(da dicembre che ho un faro rotto e ancora non l'ho preso... in effetti...). Risposta: "Ma ho speso solo 20 euro mà!" (per UNA cosa, il resto mi è costato il quadruplo :asd: ) Generale rassegnazione comunque.
Papà: si interessa a grandi linee, approva, è incuriosito. non verrebbe mai a giocare che non ci starebbe dietro fisicamente.
Amici: I più stretti giocano con me quindi no problem. Quelli che non giocano sono incuriositi ma non vengono a provare per paura di farsi male. non aspettiamo altro, in effetti, vogliamo impallinarli di brutto :asd:
Morosa: a trovarne una... :asd:
-
Mamma: Basta spendere soldiiii!!!! Si lamenta sempre che spendo troppi soldi ma è contenta che io faccia softair...strano
Papà (poliziotto): Gli piace molto e ogni volta che vado a sanmarino a comprare cose nuove mi accompagna sempre lui e sta a guardare tutti i fucili; vorrebbe venire anche lui ma non ci starebbe dietro fisicamente..xD
Amici: sn incuriositi e mi chiedono sempre come è andata
Nonno: gli piace
Nonna: dice che siamo matti e che facciamo questa cosa per sfogare la nostra violenza interiore...lo so NON è NORMALE
E GRAN FINALE.............
Un'amica di mio babbo ha visto una squadra che giocava e ha chiamato la polizia perchè pensava fossero terroristi... ahahahahah
-
Mamma:Contentissima,fu proprio lei ad aiutarmi a cercare un club vicino casa mia (6 anni fa)
Padre:Anche se non ci giocherebbe mai al mondo è molto contento dello sport che pratico e del club che frequento
Sorella1:Indifferente
Sorella2:Indifferente e secondo me mi crede sfigato
MorosoSorella1:Tutte le volte che viene da Genova non vede l'ora di giocare
MorosoSorella2:NOn ha mai provato per timore di mia sorella ma glielo si legge in faccia che vuol provare.
ZiieZie:Indifferenti
Cugini:1 Interessato gli altri indifferenti
Amici1:Che sfigato!!!!vi sparate nel culo?ahahahahahahahahha
Amici2:Che figata!!!!!!!!!!si comprano il mondo intero giocano 2 volte e poi si inventano scuseil sabato sera.
Colleghi di lavoro:1 l'ho convinto e gioca,un'altro non vedo l'ora di provare,gli altri mi danno dello sfigato compreso il titolare (33 anni)
miTrano
-
troppo forte sto topic!!!!! devo ricordare di leggerlo quando ho le palle girate!!!!!!:new-bday:
mamma/papà: te si un paiasso (tradotto: sei un pagliaccio) alla fine pero lo accettano perchè e pur sempre uno sport!!!!
zii e cugini: comprate un cross e vien far do verte sol campo co nialtri ( tradotto:comprati un cross e vieni a correre sul campo con noi)
nonna: se lo sa mi denuncia (troppo all'antica per capire:per lei esistono solo doveri e diritti...lo sport non serve a nulla per lei)
amici 1: il mio migliore amico giocava ma causa forze maggiori non puo piu per ora
amici 2: "bisogna essar indrio fa a coa del mascio par far na roba del genere" (tradotto: bisogna essere indietro come la coda di un maiale per fare una cosa del genere) poverini se capissero cosa trasmette questo sport non aprirebbero piu bocca..
morosa: da un anno a questa parte non mi ha mai dato contro,ma credo proverrebbe solo se gli mettessi una borsa della luis vitton (o come si scrive:prot:) in campo...ma a pensarci bene quei soldi li spenderei volentieri altrove per il softair se li avessi!!!!:prot::2gunfire:
lavoro: quasi tutti ex alpini che si gasano ogni volta che c'è un raduno,e poi sfottono come bambini....il cervello l'hanno dimenticato a casa....
-
Mamma----subito voleva (forse per andare giusto contro mio babbo).....poi non voleva più......poi mi cuce le mimetiche e le patch del club di sua iniziativa....poi mi compra la mimetica dpm.......poi non vule più.....booooooh.
Babbo----incazzato come una iena...la prima volta che il presidente del mio club è venuto a casa mia a darmi una cosa sembrava che da un momento all'altro gli sarebbe saltato addosso, poi ha capito che non è un raduno di fascistoidi urlanti, si è calmato accettandolo, mi ha portato anche fino a san marino per prendere il ciuffile nuovo, ma guai parlare di softair.
(frase tipica: Mi hai rotto co sti pallini dappertutto)
Sorella----Mi piacerrebbe provare....ma ho paura di farmi male.
Nonna------"Ci sei andato a fare shof...sfoofff...scrof"....Ed io "Softair nonna, si dice Soooftaairr"...e lei "Ah si si Scioftair":giggle:.....poi da brava ex sarta mi rattoppa anche lei le mimetiche.
Amici----o mi danno dell'esaltato o del guerra fondaio.....oppure si interessano fino a che non li porto su
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikappa
Cugini : "domenica andate a giocare a sparainculo??"
Fantastisca.
-
Mi avete fatto venir voglia di postare... XD
Mamma: Non è contraria ma manco favorevole...diciamo che è contenta perché faccio sport ma scontenta perché ci spendo un botto di soldi!!! XD ma alla fine si rassegna ed è lei che mi ricuce toppe mimetiche e quant'altro!!!
Papà: Da Buon militare (Areounautica n.d.r) è il primo in famiglia che ci sostiene e che convince la mamma a farci andare a tornei e raduni vari...fornitore ufficiale delle mie prime mimetiche! XD
Fratello: Gioca con me ed è la persona con cui mi consiglio sui nuovi acquisti da fare! ;D
Zii e Cugini: Alcuni indifferenti alcuni contenti per la realtà del SoftAir che siamo riusciti a portare nel nostro comune.
Fidanzata: Odia a morte guerre militari e quant'altro...ma...dice che in divisa sono figo!!:D Ha la curiosità di venire a vedere una partita ma più che altro per capire per cosa la domenica la lascio sola!! XD
Amici: Alcuni giocano con me...alcuni vorrebbero...altri se ne infischiano!!!