felice possessore del ca, la minimi con quello diventa trasportabilissima in ogli condizione, non sarai un fulmine come assaltatore, ma sarai un mitragliere più agile!
Visualizzazione stampabile
felice possessore del ca, la minimi con quello diventa trasportabilissima in ogli condizione, non sarai un fulmine come assaltatore, ma sarai un mitragliere più agile!
allora la minimi è una a&k i sintomi sono questi... :
quando premo il grilletto il gearbox spara ma il pallino esce dopo rotolando dalla canna... non so se mi spiago prima spara e esce l'aria(senza però il pallino) e subito dopo rotola fuori il pallino...cosa può essere???
vi è mai capitato? cosa può essere?
è di sicuro l'hop up o il pressore dello stesso o il gommino, controlla bene!;-)
volevo chiedere se il caricatore in cordura da 2400 bb con remoto è della ca...
se qualcuno lo sà, mi fa sapere'?
grazie in anticipo
io sarò l'eccezione che conferma la regola ma il mio caricatore originale a&k, dopo essere stato smontato, pulito, lubrificato con ptfe e avergli sostituito quei cablaggi microscopici con cavetteria decente, non mi ha mai dato il minimo problema..
misteri cinesi
ma a nessuno è venuto in mente di controllare qui?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=68595&page=3
fate un pò voi se volete continuare a buttare via i soldi!
pulire, lubrificare e sostituire qualche cablaggio non mi pare che sia un "buttare via i soldi"..
parlo per esperienza personale sul caricatore in questione..
@ ax.sve : siamo in due a fare eccezione!! :wink2:
premetto che sono un novellino in ambito "249" dunque non ho molta esperienza in merito,però anche la mia ha dato rarissimi problemi.. :right:
ma la mia domanda è un'altra!! questo https://www.gm-softair.com/page_view..._marca=&pos=30 è compatibile con la minimi a&k ?!:hummm: (tralasciamo il discorso capienza)..
altrimenti qualcuno mi sa indicare un caricatore small compatibile con a&k?! grasssssie!! :wink2:
il giorno che volessi prendere un piccolo sicuramente mi orienterei verso hong kong da vvgici.. consegna velocissima e tante volte non paghi nemmeno la dogana.
la compatibilità ce l'ha già confermata susinella in una sua recensione..