Visualizzazione stampabile
-
vorrei pittare il mio sig golden bow...a parte il castello di mira, la tacca anteriore e le slitte tutto il resto dovrebbe essere in abs...
-prima di sprayare, tolgo un po di colore nero? se sì come?
-la plastica è porosa in confronto al metallo quindi come consigliate di procedere?
-
io ho messo un primer (spero si scriva così...eheheh) per plastiche, risulta di un colore grigio e un pò poroso,dopo di che ho messo il colore che volevo ottenere...
fai tutto con molta calma però...dai 2 o 3 mani molto fini, così non otterrai sbavature!!!
saluti
feldy
p.s. il primer è della tamiya...
-
tamya ;)
raga, ho 2 caricatori marui che fanno i capricci...io ho il sig goldenbow, quando li inserisco non spara...non gira manco il motorino...se premo i caricatori verso il fucile invece spara alla grande e non perde un colpo...posso risolvere?
per chi ha il sig552 gb che caricatori usa?
-
https://www.tamiya.com/english/e-home.htm :d:d:d ;););)
ma...io ho diversi soci che usano car marui e nn hanno problemi...se vuoi domenica chiedo se ne hanno avuti e li hanno risolti, poi ti tico...
ciaooo
feldy
-
ahahah, bella feldy :grins:
-
eheh...non prendertela ne!!! si faceva per ridere!!! per i caricatori...ci stavo pensando adesso...nel car, dove si aggancia, c'è un "dente", prova a spessorarlo (non so come però...eheheh...) magari facendo più pressione riesce a pescare...
una domandina...quando innesti i marui non spara proprio del tutto???
-
Quote:
Originariamente inviata da
feldy
eheh...non prendertela ne!!! si faceva per ridere!!! per i caricatori...ci stavo pensando adesso...nel car, dove si aggancia, c'è un "dente", prova a spessorarlo (non so come però...eheheh...) magari facendo più pressione riesce a pescare...come diavolo lo spessoro? xd
una domandina...quando innesti i marui non spara proprio del tutto??? esatto
;)
-
pensvo...però nn so se funziona...c'è uno nasto adesico abbastanza spesso (1o2mm) di gomma molto morbida, attacca solo da un lato, magari con un pò di quello è ok...
per l'altra domanda che ti ho fatto...dove c'è l'imbocco del caricatore passano dei cavi del gb???
prova a vedere anche il paramano se l'hai smontato, magari i fili restano un pò compressi e non passa la corrente come deve...io con il mio marui avevo questo problema...ev. prova a sparare qualche colpo senza il paramano...;)
-
nel paramano è tutto un po compresso per farci stare la batteria, ma non credo sia quello il problema...in quanto se schiaccio un po i caricatori l'asg spara divinamente...
come puoi vedere in quest'immagine:
https://img146.imageshack.us/my.php?...2aegjpgvi0.jpg
se tengo spinto il caricatore nella direzione indicata dalla freccia recupero 1-2 millimetri nello spazio cerchiato in rosso, e la replica spara benissimo...
-
cavolo, allora non so cosa dirti...
magari prova a spessorare`così su due piedi è l'unica soluzione che vedo possibile...
ci penso su poi ti dico se trovo qc d'altro...
ciaooo
feldy