che figata leggere le vostre imprese!
:right:
Visualizzazione stampabile
che figata leggere le vostre imprese!
:right:
lobo, nota le piccole discrepanze tra la versione di tinaz e la mia...si vede che è rimasto attaccato alla cadrega tutto il tempo!
te... la prossima volta in tenda comando gli faccio trovare anche una segretaria che gli passi le telefonate!
uè tinaz... sei daccordo?
intanto vi posto il link con le foto fatte da noi del 2fast nel pomeriggio arriva anche il debrefing :d
https://s239.photobucket.com/albums/...view=slideshow
stupende!
poi tutti i debriefing li pubblichiamo nella pagina del nostro sito dedicata alal manifestazione! che rimangano impresse nel tempo!
debriefing e resoconto operazione colombia by teflon clan battlemech (pattuglia sniper delta 5)
i^ parte
allora, cominciamo , il deb. sarà abbastanza lunghetto , abbiate pazienza.
ci ritroviamo all’entrata dell’autostrada di legnano con qualche min. di ritardo sul convenuto perché io e lukino passiamo dal boss per prendere il gps e una midland di scorta.
arriviamo sistemiamo il carico e si parte alle 13,30 circa (naturalmente per la precisione su orari e mie omissioni involontarie , prego gli altri partecipanti di intervenire), in macchina siamo con il devastatore mek …..e questo e tutto dire, muahahaha
tra cazzate immani e …….cazzate immani , arriviamo all’autogrill di verona?...bho…..? perchè io e lukino volevamo 2 camogli e 2 birre…prima le birre….vabbè ci rifocilliamo spariamo un’altra serie di cazzate da primo premio e ripartiamo, il viaggio scorre liscio ….quasi liscio , perché una volta svincolati per la direttrice bellunese , a circa 20/25 km da fadalto (la ns. uscita) l’auto di red decide di piantarci in asso, ma come? non c’era mica il mek con loro…..!
purtroppo il guasto si rivela importante (turbina k.o. o roba del genere) più di 70/80 km/h non riusciva a tenere , ci fermiamo alla stazione di servizio a circa 15/16 km dall’uscita e il meccanico conferma che la cosa è grave! decidiamo il da farsi , i dettagli in riunione , qualche bestemmia per la sfiga e l’immancabile mek …eh, eh, eh e ripartiamo arriviamo al l’uscita , appena fuori da casello i bravi ragazzi dei dark hawk hanno piazzato cartelli direzionali per indirizzarci al campo, non si può sbagliare ,strano a dirsi ma comunque mi sarei ricordato perfettamente la strada.
ok i primi siamo io lukino e mek siamo al parcheggio scarichiamo la macchina e portiamo l’attrezzatura al campo dove bivaccheremo per la notte ad una cinquantina di metri dal parcheggio , poi ,arrivano anche tutti gli altri scarichiamo e cominciamo a montare le tende (red e nicola tornano giù in paese e fanno ritirare l’auto dal carro attrezzi che la porterà in autofficina fiat, che razza di sfiga però), come se non bastasse lo snake non si sente troppo bene, mal di testa (strano) e mal di stomaco …..ma resiste .
ok campo allestito sotto le mirabili direttive del giocc (che spaccaballe, e questo và così e quello va cosà e le stagioni non sono più quelle di una volta e si stava meglio quando si stava peggio….), sono circa le 18,45 / 19,00 il buio avanza e la fame anche , ma i dark hawk hanno preparato tutto , ognuno di noi aveva a disposizione ben 2 toast + 1 tramezzino a testa una birra in lattina da ½ litro e una bottiglietta di acqua minerale, poi caffè con immancabile correzione di grappa , io e snake compiliamo la delibera con l’elenco dei ns. da consegnare alla direzione e poi lui e giocc partecipano al mini briefing tenuto dal generalissimo , tinaz,della ns. fazione (bravissimo ragazzo.)
tra una risata una suonate nel corno (da far venire l’enfisema) e una bevuta si fa tardi e verso le 11,30 andiamo a nanna , red e nicola e campari rientreranno poco più tardi , sono dovuti ritornare a mestre per ritirare un’auto di cortesia.
la notte passa tranquilla e alle 5,00 ci si sveglia, smontiamo il bivacco carichiamo il materiale che non serve in macchina, facciamo colazione con la giocc - torta ,ci vestiamo, prepariamo le armi e siamo pronti per l’appello e il trasferimento al campo base.
armi e ricambi vari vengono portati con il furgone in prossimità del c. b. red (per fortuna) , ma vi garantisco che fare la rampa che porta alla strada alta del campo , anche solo con il vest addosso, è da paura per noi miseri “pianeggianti”!
me la ricordavo faticosa ma non così , finalmente arriviamo già abbondantemente sudati e stanchi, ci si riposa e ci si riassetta , dato che l’inizio delle ostilità viene posticipato di 15 min. circa.
il buon tinaz ci aggiorna sulla situazione tattica e sui compiti da eseguire , ci dividiamo in gruppi ognuno con il suo preciso compito
coppie sniper e spotter lukino, red , nicola ed io , mentre snake , giocc, mek , campari , isma e virus avranno il compito di assaltare e difendere “el nido” e bombardare gli obbiettivi avversari…cosa che per un motivo e l’altro si rivelerà la “giostra della giornata” , con assalti che a volte contavano 40/50 uomini di entrambe le fazioni…ma il buon snake potrà dare dettagli più precisi.
bene ,a mia volta faccio un piccolo briefing con la coppia designata (non ricordo i nomi , non me ne vogliate a male) per effettuare l’operazione “mirada” recon al c.b. blu con 2 obbiettivi di opportunità , i 2 designati non sapevano cosa dovevano fare del tutto , forse perché informati all’ultimo momento , ma vedremo comunque che porteranno a termine il loro compito perfettamente! veramente bravi!
partiamo che sono le 08,45 circa , dopo la fase di maquillage.
decidiamo di andare in formazione di pattuglia lungo la direttrice principale che và dal nostro c.b. verso nord (dalle foto aeree individuiamo subito il tragitto dei 2 cabrones da eliminare), quindi decidiamo di prendercela con calma , ricognire la zona e scegliere la locazione più adatta per tendere l’agguato.
dal report , quello che più ci preoccupa è la guardia del corpo , descritta come un vero e proprio “hijo de puta” .
e qui inizia quella che io chiamerei , “la fiera degli ingaggi”, santo cielo abbiamo ingaggiato un sacco , riuscendo comunque ad uscirne sempre benissimo ……a circa 150/200 mt dal campo base vediamo parcheggiato sul lato sn. della strada un furgone bianco è a circa 50 mt da noi e nel mezzo della macchia in sua prossimità mi sembra di vedere un movimento (sembrava lo spostamento di un braccio o di un’arma) , segnalo l’alt alla pattuglia e informo il lukino , ok ci avviciniamo con mooooolta cautela osservando con scrupolo ogni cosa , siamo quasi a ridosso del furgone ci spostiamo a destra della strada perché siamo riparati da quel versante da una balza di circa un paio di metri , niente nessun movimento , poi accade che lukino si acquatta in un momento e red grida “movimento in quota” tutti guardano verso dx e io vedo un impercettibile movimento di una testa dietro a quella che mi pare una roccia, nicola si allarga subito , ma viene preso subito di mira da qualche raffica breve non a bersaglio per fortuna , la ns. posizione era si di protezione ma si ribalta a ns. sfavore per un eventuale ns. assalto , la balza ci impedisce di muoverci con la velocità necessaria esponendoci troppo allo scoperto, spariamo qualche raffica di alleggerimento e decidiamo di mollare il contatto , nicola rientra per primo sotto la copertura di red , poi si defila lukino sotto la mia e infine io a mia volta coperto da red, sgancio da manuale e ci infiliamo nel bosco sottostante al furgone per un 10/15 metri in profondità, terreno insidioso con erba che copre buche e sassi traballanti ovunque, chiedere a nicola!
aggiriamo la zona “calda” sempre tenendo d’occhio la coda , non vogliamo essere seguiti , stiamo per un po’ nel bosco e dopo un 50 metri dal furgone ritorniamo sulla strada , ci andiamo coi piedi di piombo, guardiamo la foto satellitare (la conformazione del terreno è facilmente riconoscibile) siamo a ridosso della prima pietraia e del primo bivio, segno che all’inizio della zona “tragitto jeep dei cabrones” non manca davvero molto; sentiamo dei rumori , spari e voci a est in direzione di una leggera altura dove sembra esserci un capanno,ci gettiamo nuovamente nel bosco sottostante e ci occultiamo red in prossimità del ciglio della strada dietro ad una roccia , nicola alla mia destra , sdraiato ,che guarda sempre in coda e lukino poco più a nord di tutti, si avvicinano sempre più ,red è in posizione di stallo vicinissimo a loro ma non può muoversi , decidiamo di osservare cosa fanno e se è il caso di ingaggiare, dalla mia posizione un po’ più rialzata rispetto a quella di red li vedo , 3 no 4 …uno in ghillie completa sono ormai sulla strada nessuno di noi fa nulla e loro non sanno minimamente che siamo a poco pù di 5/6 metri da loro…si ricompattano e stanno per riprendere la strada verso sud …verso il ns. c.b. , tengo sotto tiro il più vicino a red e aspetto…..la raffica di lukino che inizia il combat…sbalzano di pochi metri verso sud ma il primo non fa un passo che viene eliminato da me , il secondo cerca di infilarsi poco più sotto e con una seconda raffica lo prendo , red esce sulla strada ed elimina il terzo, mentre l’ultimo “il ghillizzato si infila una decina di metri più a sud , ok se ci aggira finisce in bocca a nicola, red e lukino sono padroni della strada da lì sicuramente non si fa vedere , allora risalgo tenendomi in coperture dei vari alberi sono sul ciglio della strada e avanzo a sud tenendomi sulla destra coperto da red e lukino , vedo un’ombra dietro ad un mini bischetto di piante …azzz... si è mosso è lui , è finito in una brutta posizione perché non può brandeggiare il fucile senza esporre il corpo , mette allo scoperto una spalla ….. e allora sparo, un raffica …niente, seconda raffica nulla…alla terza sento il “colpito”
comunque sia ....., tempo di ingaggio 3 minuti scarsi….e doppia pattuglia sniper eliminata completamente , non ricordo con certezza…ma mi sembra abbiano tirato solo pochissimi colpi di risposta.
bene ci salutiamo , tra l’altro 2 componenti della pattuglia , simpaticissimi padre e figlio, conoscono il ns. cartilagineo …eh eh eh ….
flaka, il nik di uno dei due è xyz 93 (dove xyz sono incognite).
ii^ parte
prefazio: gli orari e i report di ogni azione verranno postati appena lobo o stalky o gill mi rimanderanno relativa copia.
(ringrazio nicola per le precisazioni e invito lui con red e lukino ad intervenire, visto che i particolari da ricordare sono innumerevoli)
ok finiti i saluti ci rimettiamo in carreggiata , a pochi metri da noi 20/30 max, c’e il primo bivio , una strada di acciottolato che scende da est , dal rifugio di caccia che abbiamo notato poco prima, che fa praticamente da inizio al tragitto della jeep , azz…ancora movimento da li…ci mettiamo in posizione , fucili puntati…ma vediamo subito le fasce rosse…sono 2 ragazzi dei dark hawk facenti parte della ns. fazione che scendono dal rifugio (obj orange 1 credo..) e ci dicono che hanno appena respinto un attacco della fazione blu , ci salutiamo e avanziamo cautamente , siamo oramai nella zona di tragitto, vediamo sulla destra sul costone dell’altura dopo un 4/5 mt. di salita , un avvallamento che sembra proprio fatto apposta per imbucarsi, ok lo raggiungiamo e ci rilassiamo un po’, ci rifocilliamo rifaccio il maquillage a red e nicola (per nicola non si può far molto, la base è quella che è), io e lukino impazziamo un po’ per impostare le coordinate nel gps, ma dopo vari tentativi “non corrisposti" , decidiamo di lasciar perdere, tanto con la cartina e la visuale del campo che abbiamo orientarsi è molto, molto semplice.
facciamo un briefing in zona per decidere qual è la posizione migliore ove piazzare gli sniper (io e lukino), gli spotter (red e nicola) e piazzare le “cariche” , dopo circa 20/25 minuti sentiamo un gran rumore di passi in corsa provenire da nord (in dir. del c.b. rosso) ….cazzo!!! …giù tutti a pelo del terreno , sfilano a mò di mandria di bufali in ordine sparso 15 forse 17 assaltatori della fazione blu, …siamo nella merda!!!… se ci vedono siamo nella merda!!! , ma ci sfilano da sotto senza guardare e passano urlando “ripiegare!! ripiegare!!, ……mmmmmhhh quasi quasi , ci guardiamo tutti e 4 …a questo punto siamo decisamente in posizione di grande vantaggio, abbiamo tutto , quota a favore , sorpresa e riparo……se spariamo tutti e quattro dividendoci il branco selvaggio (nicola alla testa io e red al centro e lukino in coda ) una decina ce li portiamo via alla prima raffica e poi ce la giochiamo…ma decidiamo di non scoprire la ns. posizione , almeno finchè non eseguiamo l’obbiettivo sniper , quindi li facciamo sfilare (nota : mai visto un ripiegamento così disordinato e caotico)….vabbè.
ritorniamo alle ns. faccende , parliamo e scrutiamo in tutte le direzioni , vedo movimento a ovest nord ovest 300 metri circa in line d’aria , (la strada infatti un 100/150 mt. più avanti piega in quella direzione ) in zona c.b. blu , 2 ..no 3 sentinelle che pattugliano la strada , pensiamo allora che il c.b. blu sia sulla collina adiacente la strada (nord) , guardiamo col binocolo che ci conferma che sono della fazione blu, passa una mezz’oretta , controllando sempre i movimenti delle sentinelle che non si distacchino troppo in ns. direzione. dalla collina descritta poco fa vediamo scendere una nutrita ( 15 /18 elementi) pattuglia di assaltatori della ns. fazione (pensiamo che tornino dal c.b. blu ) ,…ma non abbiamo sentito nessun colpo di arma…mmmh, riconosciamo in lontananza il tipo con i pantaloni bianchi (non mi ricordo il nome) che al mattino si lamentava che la moglie glieli aveva scoloriti …cazzus è un faro anche sulla pietraia che è praticamente dello stesso colore!
questi scendono verso la valle
mistero subito risolto dall’echeggiare di raffiche , il conflitto prosegue per diversi minuti …e all’improvviso finisce tutto …..non capiamo se l’obbiettivo (il c.b. blu) è stato preso o no….(sapremo poi del buon esito), commentiamo la scenetta per qualche minuto e tiriamo avanti.
lasciamo passare un buon quarto d’ora più o meno , troppa gente in zona e troppi animi bollenti.
passati i 15/20 minuti lukino fa un sopralluogo per vedere dove piazzarsi e red si sceglie la posizione di copertura sopraelevata , io e nicola ci spostiamo un 20/25 mt più a nord dallo stesso lato sulla strada (il destro con il nord di fronte, il lato opposto è improponibile , va giù a strapiombo), troviamo quello che mi sembra un posto ideale , un gradino erboso che viene su ripido dalla strada ,di altezza circa 2 mt. con le fronde degli alberi che fanno da cupola , sul fianco delle grosse rocce , mi piazzo per vedere la linea di tiro togliendo tutti i rametti che potrebbero deviare il pallino , faccio piazzare la seconda “carica” che dovrà bloccare la jeep nel caso “improbabile” l’agguato di lukino e red fallisse, faccio delle prove di tiro con il buon nicola che mi fa “distanziometro” ….ok tutto liscio…no….azz ancora rumori di passi da nord…sono 2 , cacchio ma è la fiera degli avvistamenti …fiuuuu , fazione rossa anche loro …si fermano a chiacchierare con nicola che gli spiega cosa stavamo facendo, …...ma è proprio la giornata buona…figa …sento rumori di passi sempre da nord….allora avviso per radio ” rumori da nord , rumori, ....via via tutti,…in arrivo pattuglia numerosa…via via!”
mi infilo tra le due grosse rocce , alle mie spalle proprio a ridosso della strada , nicola si infila dalla parte opposta a 10/15 metri dietro di me cosi anche i 2 ragazzi della ns. fazione , mentre red credo era appollaiato al suo solito posto e lukino non ho idea di dove fosse, forse vicino a red!
si avvicinano, neanche troppo silenziosi , ma i 2 di testa sembrano sapere il fatto loro, mi sporgo lentissimamente dalla feritoia tra le 2 rocce , li ho proprio a 3/4 metri da me , punto il fucile e aspetto…meglio lasciarli passare , siamo abbastanza isolati e loro sono 9 …almeno così ho contato, ….fuoco…no! chi ha sparato ? ….forse uno dei 2 ragazzi di prima…..oramai siamo in ballo…sento dopo 2 raffiche il “colpito” di nicola…(vengo poi a sapere che è un blu su blu cazzus!) uno dei 2 preso dalla foga lo ha beccato e viene a sua volta colpito dopo aver eliminato un blu , sento il soc di red e l’m14 di lukino che sparano , mi sporgo e faccio fuoco , a singolo elimino i 2 scout di testa e cambio posizione , mi metto dietro un piccolo argine poco più avanti , red e lukino ne eliminano subito altri due ,mi sporgo e vedo la sagoma un’ostile proprio davanti a me tra i cespugli, sparo…niente…mi risponde con una raffica infinita…sembrava incollato al grilletto!...prima o poi finirà colpi…infatti …allora mi riaffaccio e raffico con più decisione e lo prendo, mi sparava così tanto per coprire un blu che si arrampicava allargandosi verso est , alle mie ore 3 …prendo la mira sparo e dopo un paio di raffiche (era lontano da me circa 15 mt circa) , si dichiara…ritorno in posizione sparo ad un tipo sulla strada che cercava di sbalzare e lukino o red eliminano l’altro compare vicino!
finito , durata dell’ingaggio meno di 5 minuti…(vedremo , per maggior precisione,il report di red come ho messo in prefazione).
io e nicola ci portiamo sulla strada , ci avviciniamo ai colpiti , scambiamo 2 parole e i doverosi saluti…bravi e onesti ragazzi a mio modo di vedere ,magari un po’ troppo allegri nello spostamento ,in fondo andavano verso territorio nemico , vicino tra l’altro ad un obj…un po’ più di accortezza sarebbe stato l’ideale, ….si rialzano e riprendono il cammino.. sembra tutto finito…seeeeee…adesso arriva la scena da far west, io e il buon nicola siamo in mezzo alla strada a veder sfilare via verso sud la pattuglia appena eliminata ci rigiriamo verso il ns. appostamento …eeeeeehhh cannuccia ..belli belli arrivano altri tre uomini in blu , sembra che ci abbiano scambiati per dei loro, ma la fascia di nicola è in bella mostra…..che facciamo:
nicola ; “ ho!.. ho!.. sono nemici …”
io ; “ noooo… e adesso..”
nicola ; “ non so …cosa si fa?;
io ; “ fai finta di niente …al tre ci giriamo e spariamo”
nicola ; “ok”
ci giriamo di scatto,e li colpiamo mentre tentano in tutti modi di scansarsi…finito anche qua…porca paletta ho sparato più oggi che in 2 ns. domeniche di gioco.
debriefing operazione colombia
iii parte
a questo punto , manca poco più di un’ora al passaggio dei 2 bersagli (previsto alle 13,30)…e infatti sono circa le 12,15 e vediamo sfilare la jeep sotto di noi che si dirige verso sud, supponiamo per piazzarsi a inizio percorso , oppure devono fare il passaggio per la fazione blu (se previsto ad un’ orario prima del nostro) , questo ci fornisce molte indicazioni….tipo :
la direzione di provenienza
il lato sul quale si troverà il guidatore (el despiedado)
il lato sul quale si troverà il bersaglio primario (escobar)
quindi pianifichiamo tutto , e decidiamo le priorità, la coppia sniper principale sarà composta da lukino “the cyborg” e red come spotter , il bersaglio primario sarà naturalmente escobar .
ci piazziamo nel seguente modo :
lukino si mette rispetto a me, più a sud di circa 25/30 metri sulla mia sinistra in mezzo ad una ombrosa macchia di alberi leggermente più alta della strada , con la ghillie è completamente invisibile, praticamente alle spalle un 10 metri dalla posizione del “conetto – carica “ quindi prenderebbe i 2 esattamente da dietro (un po’ volgare ma rende l’idea) il red è in posizione elevata sul costone sopra lukino leggermente più a nord diciamo un 5/7 mt , e prenderebbe i due bersagli dal loro fianco destro.
teflon (io) come detto più a nord sopra il gradino descritto nella ii parte del deb., nicola posiziona il conetto-carica sulla strada,sotto di me un paio di metri, praticamente il veicolo si fermerebbe in posizione quasi frontale, se l’agguato di lukino dovesse fallire , ci si ripresenterebbe subito dopo la possibilità di rifarlo, posizioniamo il conetto ed eseguo vari tiri di prova per maggior sicurezza , nicola intanto si posizione sullo stesso costone di red , naturalmente molto più vicino a me , coprendo la probabile posizione della jeep, scendo e gli faccio anche io da distanziometro per qualche tiro di prova, tutto a posto.
ok prove generali eseguite , ritiriamo i conetti, per radio ci mettiamo d’accordo di piazzare i 2 conetti a circa 5 minuti dall’ingaggio, a scanso di scoperta di qualche pattuglia nemica di passaggio che non impiegherebbe molto a fare 2+2 , mancano 10 minuti mi metto in posizione e penso facciano altrettanto lukino , che vedo piazzare il conetto e, red; nicola mi copre con rami ed erba ,preparati precedentemente, le gambe e parte della schiena , (indosso la viper che copre solo spalle capo e poca schiena) , va anche lui a piazzare il conetto al segno prestabilito e trotterella in posizione….mancano 3 minuti…sento red che chiama in radio "…arriva arriva , rumore di auto sono loro state pronti! "....adrenalina a mille , la vedo ,la jeep avanza lentissimamente (al mio orologio sono le 13,28 ….ma 2 min. di discrepanza ci stanno , ….si ferma, scendono i 2 cabrones, prima lo spietato che si appoggia per un’ istante alla portiera poi el puerco ,escobar ,..si avvicina alla carica la solleva cautamente (scena da film davvero) , sento le loro voci…” que pasò hermano?.” “ que este?”…poi sento il grido di escobar …”haaaaa!” e si accascia di fronte alla jeep colpito al petto, adesso tengo sotto mira l’altro che accenna ad una reazione , ma neanche un secondo dopo viene colpito alla nuca , 2 colpi 2 morti, lukino è un grande ,non per niente è il ns. cyborg, el despiedado si accascia al suolo anche lui urlando …i 2 hijos de perros sono cadaveri.
naturalmente, romanzata a parte, si rialzano subito dopo complimentandosi con lukino e il resto della banda…felici e contenti…, la scena è stata veramente bellissima , non c’è più grande soddisfazione quando una pianificazione precisa e meticolosa và a buon fine.
il tempo di esecuzione, da che si ferma la jeep ella fine è nell’ordine dei 30” / 35”.
ci dicono che gli altri sniper non hanno completato l’azione…bene per noi , più punti per la ns. fazione…!
soddisfatissimi ci salutiamo , ci occultiamo un po’ all’interno per stilare il report e lasciar decantare l’adrenalina , ci rifocilliamo e complimentiamo ripetutamente come dei ragazzini…eh eh eh !, ma siamo veramente contenti , per noi il ns. clan, la fazione e la bella figura verso il gruppo ospitante…un po’ di ego a giuste dosi non fa certo male!
(allego ,a parte, per completezza schema della postazione sniper quando capirò come fare , lobo aiuto).
riprendiamo la strada verso il campo base per ricevere ulteriori compiti , sono circa le le 14,00 / 14,15 credo …e ci portiamo, sempre in ordine di pattuglia , verso orange 2 , lentamente sempre tenendo d’occhio la strada e il bosco, siamo a pochi metri dal muretto di pietra a secco che praticamente indica l’obbiettivo e vediamo un gruppetto di colpiti al limitare della strada , un ragazzo della ns. fazione ci dice che orange 2 fino a quel momento in mano alla fazione rossa è sotto attacco ed indica a red che 2 assaltatori si sono occultai nel bosco in basso (dir. ovest),il tipo spara anche un paio di brevi raffiche verso l’ipotetica posizione degli ostili, lukino e nicola si precipitano a est (verso l’obbiettivo ) per dare man forte alla ns. fazione , mentre io come scout e red in mia copertura ci caliamo sotto per intercettare i 2 fuggitivi , scendo una decina di metri e mi fermo ad ascoltare…niente.. avanzo con red che mi segue , striscio per un’altra decina di metri fino a portarmi ad un muretto , niente anche qui, dei 2 neanche l’ombra, rispunto sulla strada alle spalle di un tipo della fazione blu…ma era già colpito , allora ? che facciamo red?...e lui …niente andiamo sopra e diamo una mano!...ok .. , ci teniamo a sud/ovest dell’obj e saliamo il pendio , ci ripariamo dietro un cumulo di sassi ben impilati e chiedo a red di coprirmi per lo sbalzo, si sentono raffiche un po’ dappertutto, arrivo al muretto posto al lato sud della casa , chiamo lukino per radio …mi dice che nicola è stato colpito …(ancora blu su blu) ..maccheccazzo di sfiga…chiedo la posizione di lukino, mi dice che è di fronte alla casa (lato ovest) e aggiunge ..che arrivano raffiche da est, infatti sento il rumore sul lato sud-est della casa ..però non vedo nulla, azz movimento ..prendo …miro…niente è un colpito che si allontana dalla casa, risento la raffica dell’assaltatore e questa volta lo vedo , tiro una raffica , si muove ne tiro un’altra, colpito!
sembrerebbe non ci sia più nessuno, sento un “fine ingaggio”, poi ..no! ce n’è ancora uno…! lukino da ovest io e red da sud- sud est cerchiamo di prenderlo in mezzo…ma questa volta viene dato il definitivo “fine ingaggio”.
ufffff…ci riportiamo sulla strada riceviamo i complimenti da jack…raggiungiamo nicola e finalmente ci incamminiamo verso il c.b. rosso, mancano circa 20/25 minuti alla fine, mangiamo qualche cosa …poi arriva il buon tinaz (il ns. generalissimo)che decide di attaccare in forze il nido per l’ultima volta….(lukino poco prima mi chiede se avevo voglia di andare con lui fino al campo base blu per una sana sparatoria….muahahahahaha!!!!) …come se non avessimo sparato abbastanza…, ma decidiamo di seguire il generalissimo, accatastiamo la ns. roba ai margini della strada che verrà prelevata dal furgone (almeno così ho capito da jack.., poi invece dovevamo portarla noi al furgone poco più giù …mi spiace lupo!) e ci incamminiamo…ridiscendiamo il sentiero fatto al mattino , ad un certo momento il nicola mi chiama per radio…”aspettate veniamo anche io e red” nello stesso momento ci sparano ,prima al cyborg e poi a me e dopo 2 dico 2 secondi sentiamo “fine game”….argh!
beh poco male , scendiamo e ci ritroviamo tutti al campo base , quello in cui abbiamo bivaccato, ..ci rifocilliamo con tramezzini coca e birra (non manca mai) , ci cambiamo, strucchiamo e prepariamo l’equipaggiamento per ricaricarlo in macchina, consegniamo il report operazione , il ns. teutonico tinaz ne pare entusiasta , bene bene.. ,…dobbiamo aspettare un po’ ..intanto ci scambiamo le impressioni e i fatti del torneo.
e alla fine tutti a casa felici e contenti!
averne di gruppi così bravi ad organizzare eventi , senza dimenticare la simpatia e la goliardia…a cazzate ci possono dare del filo da torcere…muahahahahaah!
voglio ringraziare tutta la fazione rossa , veramente un gran bel gruppo di “combattenti”!
naturalmente tutti i ragazzi in “blu” per il generoso impegno profuso sul campo e il filo da torcere che ci hanno dato!
tinaz, il bravissimo e competente ns. generalissimo ,spero di rivederlo sui campi da gioco.
grazie a tutti e a presto!
teflon
motto del cecchino:
“con la calma e la pazienza ghen fa al bus dal cù a un che l’era senza”!
questo è lo schema della killng zone:
https://www.clanbattlemech.it/eclissi/teflon.gif
mo me lo bevo tutto d'un fiato