Visualizzazione stampabile
-
vorrei solo puntualizzare una cosa,il ciras in cb lo fa solo la t&t mi pare,ma il coyote di suddetta ditta è scurissimo (mi pare)..
io ho un dump mag pouch replica,ma il colore non centra nulla..molto meglio il tan sempre t&t,coi giusti lavaggi ed insabbiamenti (derivanti dal modellismo) è perfetto,posterò le foto al più presto... =)
-
qualitativamente,e mi riferisco a cuciture e fedeltà all originale, preferisco di gran lunga sempre il ciras g&p (degustibus) :)
-
personalmente mi parevano molto simili..
hey,se vuoi spostiamo la discussione nella sez adatta.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fnf
vorrei solo puntualizzare una cosa,il ciras in cb lo fa solo la t&t mi pare,ma il coyote di suddetta ditta è scurissimo (mi pare)..
io ho un dump mag pouch replica,ma il colore non centra nulla..molto meglio il tan sempre t&t,coi giusti lavaggi ed insabbiamenti (derivanti dal modellismo) è perfetto,posterò le foto al più presto... =)
lo fa solo la pantac un cb decente ed è anche l'unica ditta che fa un landciras decente, si è vero è leggermente + scuro dell'ei ma ci penserei un po su prima di dire che
a) il colore è pessimo...è l'unica ditta che riesce a replicare il cb decentemente
b) la qualità e le finiture del pezzo nonchè le giuste proporzioni e attenzione ai dettagli (che la pantac è solita prestare quando si mette a copiare il materiale ei) lo rendono molto simile all'originale, non paragonabile assolutamente, ma un'ottimo pezzo.
-
Quote:
fnf
vorrei solo puntualizzare una cosa,il ciras in cb lo fa solo la t&t mi pare
come dice paolonix, lo fa anche la pantac e la flyve. il pantac è il migliore tra le repliche anche meglio del g&p, guardate questi 2 video per credere:
prima parte
https://www.youtube.com/watch?v=timm...layer_embedded
seconda parte
https://www.youtube.com/watch?v=fbu5...video_response
-
comunque a mio avviso i prodotti flyye sono leggermente migliori che quelli pantac, non tanto per i materiali e le cuciture che sono praticamente di pari livello ...
ma come ha già detto 'raptor' il loro cb risulta leggermente più chiaro e simile a quello ei rispetto al pantac. :)
-
@paolonix: io non ho mai detto che il colore è pessimo,ho detto che a mio parere è scurissimo,tutto qui..
mi ero totalmente dimenticato delle altre due repliche,parlavo del t&t in quanto è l'unico che ho avuto modo di testare davvero in campo e di confrontare con un marciras vero..
chiedo umilmente scusa se questa mia esperienza non è all'altezza..
vorrei solo precisare che ad ogni mia affermazione ho affiancato un "mi pare",proprio a giustificare la mia personale esperienza..e chiedo che la critica sia costruttiva per cortesia,un botta e risposta diretto alle mie affermazioni;non frasi inerenti altri settori da me non trattati (misure,dimensioni e dettagli della replica,io parlavo del colore!)..
scusate lo sfogo ma non è mai bello svegliarsi il sabato mattina e leggere certe cose..8-)
-
ragazzi spero d'aver postato nella sezione giusta (in caso contrario vi prego di scusarmi) ma è la prima volta che posto in quest'area e lo faccio per chiedervi un paio di chiarimenti per quanto riguarda l'otv.
praticamente vorrei sapere se questa replica del bannato possa essere considerata "decente" (considerate che non verrebbe mai utilizzato per impieghi pesanti) e soprattutto vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda la protezione delle braccia e spalle:
https://img688.imageshack.us/img688/1199/iotvtana.jpg
come potete vedere dalle foto sembrano diverse da quelle "classiche" che ho sempre visto nelle foto dei vari otv, come queste:
https://img513.imageshack.us/img513/...otc023cbal.jpg
forse si tratta di un modello differente? queste protezioni si attaccano alle braccia o restano "cadenti" sulle spalle? perchè dalle immagini non sembrano attacarsi alle braccia come quelle postate nella seconda foto (che credo abbiano i classici otv).
spero possiate aiutarmi, grazie anticipatamente a tutti.
-
Quote:
fnf
@paolonix: io non ho mai detto che il colore è pessimo,ho detto che a mio parere è scurissimo,tutto qui..
mi ero totalmente dimenticato delle altre due repliche,parlavo del t&t in quanto è l'unico che ho avuto modo di testare davvero in campo e di confrontare con un marciras vero..
chiedo umilmente scusa se questa mia esperienza non è all'altezza..
vorrei solo precisare che ad ogni mia affermazione ho affiancato un "mi pare",proprio a giustificare la mia personale esperienza..e chiedo che la critica sia costruttiva per cortesia,un botta e risposta diretto alle mie affermazioni;non frasi inerenti altri settori da me non trattati (misure,dimensioni e dettagli della replica,io parlavo del colore!)..
scusate lo sfogo ma non è mai bello svegliarsi il sabato mattina e leggere certe cose..8-)
la mia non era una critica a te, parlavo semplicemente del prodotto che secondo me con alcune accortezze può rendere veramente molto ad impatto visivo, x quanto riguarda il colore, dipende molto dalle condizioni di luce, solitamente il cb pantac sembrerebbe + scuro del cb issued, eppure ieri in alcune foto in campo il cb delle bijan's originali sembrava + acceso del cb pantac, che sembrava in alcune solo + spento, in altre pure + chiaro.
cmq io se posso riportare la mia esperienza al riguardo, non ho provato il flyye xò posso dire che nel mio pantac landciras mi sono dilettato nel rifare delle piastre balistiche artigianali, costituite da una sottile parte rigida in plexiglass e una abbondante parte ottenuta dai tappetini da palestra (spugnosi ma abbastanza compatti) stratificata x dare una forma leggermente ad inspessire progressivamente verso la parte + centrale nei bordi dando un effetto come la controparte real. x le misure ho adottato quelle delle xl sapi plate per la posteriore e anteriore invece mi sono tenuto leggermente + largo. inserendole nel ciras il suo aspetto esteriore è completamente cambiato e addosso rende veramente l'effetto.
mi mancano alcuni dettagli come le patch appena mi arrivano posto un paio di foto dell'effetto finale.
ps: pardon x il poema :d
-
Quote:
shark86
carini questi video anche se il paragone sarebbe stato più utile con un g&p e non con una copia extra cinese :wink2::wink2:,cmq detto questo ho controllato su alcuni siti e quel modello di ciras della pantac non riesco proprio a trovarlo,puoi mandarmi in pm il link di qualche sito??? thanks :)