Visualizzazione stampabile
-
Salve gente è la prima volta che mi avvicino ad un aggeggio del genere , e volevo consigli da gente sicuramente più esperta di me
Devo acquistare un GPS , e posso spendere massimo 200 euro , a me interessa che abbia :
-Possibilità di segnare un punto e memorizzarlo per poi riandarci senza problemi
-Bussola
-Resistenza e Semplicità d'uso
-Mappa con curve di livello etc , preferibilmente a colori
Grazie mille !!!!!!
-
-
L'avevo vista ma in questo periodo mi manca il tempo , era per questo che mi serviva un consiglio :(
-
-
mauhauahuahauhau
spendendo poco puoi prendere Etrex Legend HCX
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
mauhauahuahauhau
com'è Mirko?
qualcuno l'ha provato?
-
io ce l'ho il legend...ottimo gps..ho anche il dakota 20 e a livelloaggancio segnale siamo sui stessi livelli..pioggia boschi fitti ecc non mi hai mai abbandonato..
è impazzito un pò in valli strette dove a confronto con un 60 aveva un errore di una decina di metri
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
io ce l'ho il legend...ottimo gps..ho anche il dakota 20 e a livelloaggancio segnale siamo sui stessi livelli..pioggia boschi fitti ecc non mi hai mai abbandonato..
è impazzito un pò in valli strette dove a confronto con un 60 aveva un errore di una decina di metri
ma è cartografico giusto?
spero che prenda bene anche col maltempo.... col maltempo e pioggia, prendeva bene pure l'etrex giallo che adottiamo adesso...(che ci ha sempre portato ovunque, con scarti minimi)
-
si si cartografico...
guarda a me problemi di ricezione mai dati....
-
Quote:
Grazie del consiglio!!!