skeletonyuri hai pm :)!
Visualizzazione stampabile
skeletonyuri hai pm :)!
umber23 hai pm
nuovi acquisti e di nuovo feedback positivo.
il mese scorso ho acquistato una marpat della prooper,cordiali come al solito e l'altro ieri ho preso una base x ghille,sempre cordiali.
ciao a tutti.
ho comprato da questo sito un fucile m4a1 ics, con batteria, carica batteria e un red dot.
veramente disponibili, avrò chiesto un miliardo di cose, e loro con garbo mi hanno levato ogni dubbio.
prezzi veramente ottimi, ho risparmiato molto a comprare in questo negozio.
stra stra consigliato!!
ottimo negozio, ho fatto un ordine con diversi articoli ed era tutto a posto, come tempistiche di spedizione sono stati rapidissimi.
ho effettuato anche un cambio su una mimetica (taglia errata :( ) e sono stati molto disponibili e cordiali nel rinviarmi quella corretta.
negozio consigliato senza dubbi, soprattutto per l'assistenza! :right:
ps: prezzi ottimi.
feedback positivo!!!
ordinata una batteria(gp ad un prezzo ottimo!) con connettori per attacco mini...mi hanno anche chiamato per sostituirmi il connettore che avevo ordinato quello sbagliato!:)...il tutto arrivato il giorno dopo il pagamento!!veramente consigliato!:wink2:
arrivato oggi un ordine comprendente un fucile nuovo, la mia minimi che è stata revisionata e portata al joule e altre cose come pallini maschera protettiva e red dot..
ieri ho pagato e oggi è arrivato tutto, quindi come sempre perfetti!
per la minimi vi saprò dire appena la provo sul campo come si comporta :)
ottimi venditori... nessun problema nella consegna di un piccolo pacco in 3gg a casa con coriere bartolini!!!
poche altre volte ho riscontrato una cortesia e una disponibilità simili.
ho fatto un cospiquo ordine associativo visto che sui pallini bio ha i prezzi migliori del mercato e in un giorno e mezzo è arrivato il corriere con 5 scatoloni.
finalmente un venditore che sa cosa vuole dire soddifare il cliente.
:)
2 ordini per quasi 200 euro.. ottimi come sempre !
e con quest'ordine sono quasi a quota 350 euro spesi da primo reggimento :d