roba assurda.... vado a sparare con il fass90....
si penso che anche da noi sia 1j
ma qual è il peso di questa replica?
Visualizzazione stampabile
pesa mezzo kilo in meno di quello vero... 3650g xd
e solo per questioni assicurative... nessuno verra mai a perseguire legalmente un gruppo ke gioca a softair... solo ke se un minorenne si fa male (mano sui maroni) l'assicurazione puo rifiutarsi di pagare.
da noi non esiste 1j di potenza massima... orora se e un'arma softair, cioe spara oggetti con sistemi ad aria compressa ed assomiglia ad un'arma vera, e considerata un'arma.
leggiti il fascicolo sulla nuova legge sulle armi, ti spiega un po' di cosette...
già letto e riletto.... ho capito che in pratica devo aspettare 1 anno che è meglio...
voglio solo mettere una pulce nell'orecchio a ki era interessato ad un 550...
niente link a negozzi!!!
far arrivare repliche in italia dalla cina e sperare che alla dogana passino, è come giocare alla "roulette russa".
se qualcuno se la sente di rischiare.........
lol non si possono mettere link e poi c'e la pubblicita sullo stesso forum? mah non e come tagliarsi le gambe?
entrambe i miei sig vengono dalla cina, come anche la mia p99 e la glock 26 c, e non ho assolutamente avuto problemi in dogana, né io né i miei amici che come me hanno acquistato repliche lì.... saremo stati fortunati??
in compenso però mi hanno rimandato indietro un silenziatore ed una canna calibrata perché "parte di arma"..... :crazy:
p.s. ordinato ed in arrivo il ris per il mio 552 a €34.34, con copri rotaia e spese di trasporto €48.77.... non vedo l'ora :sbav:
mi e capitato x le mani il sig550 g e g... veramente lo consiglio e fatto molto bene... molto realistico come anke le finezze... peccato ke manca il marchio sig e la bandiera rossocrociata sulla camera di scoppio.
non avevo la macchina fotografica senno facevo una comparazione con quello vero
saluti
qualcuno sà se si trova in commercio il sig 550/551 versione sniper(asg)?????
se sapete dove li vendono mandatemi i link dei negozi in pm