grande tattico lo uso anche io,il mio e od e mi ci trovo benissimo,cmq complimenti per la recensione
Visualizzazione stampabile
grande tattico lo uso anche io,il mio e od e mi ci trovo benissimo,cmq complimenti per la recensione
io ho il modello con lo schienale... va alla grande! solo che adesso ho aggiunto la sacca camelback con la vescica da 2,5 litri ma non capisco xkè si sente sempre quell'odore di plastica-mista ad acqua! come si può evitare???
...scusa ma tutti (modello vecchio e nuovo)hanno lo schienale :roll:, poi eventualmente lo puoi togliere! :perfetto:
ragazzi l'avevo ordinato da pixprato, mi è arrivato mi avevano assicurato che fosse della defcon5, l'ho pagato 116€ dice che c'era l'etichetta... mi è arrivato oggi è praticamente uguale, gli sganci anteriori sono in tinta, e il porta caricatore pistola vicino all'admin non si stacca vsito che io volevo metterci la radio... non so se è come nel defcon
sul cartellino c'è scritto deisgned in korea made in china, poi product code ikf-701, tan, e sotto buyer#: d5-701tac tan
cosa faccio?
dovrebbe essere defcon5 dalla dicitura del cartellino (mandami una foto in pm, forse ti so dire di più in base a quello che è arrivato a me)
l'admin è normale che sia con il porta torcia integrato su questo modello ;-)
foto arrivate.
dall'etichetta il tattico sembra quello.
come detto in pm e ribadito anche più sopra vedi se trovi l'etichetta.
tuttavia una precisazione: io ho la nuova versione del tattico e l'etichetta è presente, ma non so se si può dire ugualmente per la versione precedente quella con il backplate lungo.
tutto ok!
il tattico è quello al 100%!
forse nella versione con il backplate lungo l'etichetta era a sinistra ;-)