Visualizzazione stampabile
-
czzo ho letto solo ora questo post ottimo complimenti rick,io qualche giorno fa ho fatto una mini recensione sul ns sito simile ma molto molto meno dettagliato con vegetata, kzs, flecktarn,woodland,tiger e rastr casomai lo posterò se interessa...scusate per ot ancora complimenti
-
complimenti per questo ottimo lavoro, sarebbe interessante affiancare nella prova delle "normali" anche il flecktarn danese che si differenzia dal flecktarn tedesco per un numero inferiore di colori, verdi più accesi molto simili al cadpat.
da parte mia posso fare qualche foto in vari ambienti sardi con flecktarn tedesca e danese se interessa!
una prima prova la potete vedere qui
-
Quote:
Originariamente inviata da
stone cold pise
czzo ho letto solo ora questo post ottimo complimenti rick,io qualche giorno fa ho fatto una mini recensione sul ns sito simile ma molto molto meno dettagliato con vegetata, kzs, flecktarn,woodland,tiger e rastr casomai lo posterò se interessa...scusate per ot ancora complimenti
ottimo nn vedo l'ora di vedere lo scontro al vertice cadpat-rastr.....
-
bellissimo lavoro, leggo solo ora ma per fortuna è stato giustamente stikato.
non ho letto il resto dei commenti, ma mi sembra che cadpat e marpat ownano, in alcuni casi la marpat sparisce pure a 10 metri (in toscana mi sembra che te ne hanno fregata una :)).
-
guardate l'efficenza delle mimetiche crucche ww2 (riutilizzate dall'esercito russo ad esempio nella mimetica partizan). qui mi son fatto una prova di combat con smock crucca in oakleaf a camo e già solo nel suo lato primaverile su terreno secco di febbraio nord d'italia (è reversibile e per averne la colorazione autunnale basta capovolgerla) ha un ottimo effetto di mimetismo (i pantaloni sono i miei in vegetata...):
https://img143.imageshack.us/img143/...aira008xs5.jpg
-
nulla da dire sulle vecchie crucche, sono fantastiche, specie considerando l'epoca nella quale sono state realizzate, a me piace molto la splintern.........
-
scusa ma la multicam è originale o fatta con tessuto originale?
-
Quote:
divine
scusa ma la multicam è originale o fatta con tessuto originale?
certamente! :wink2:
-
ok sembrava un pò sbiadita...
-
Quote:
gotrek
nulla da dire sulle vecchie crucche, sono fantastiche, specie considerando l'epoca nella quale sono state realizzate, a me piace molto la splintern.........
come mimetismo credo quelle in uso alle ss sian migliori, ovvio ne avevan diverse (oakleaf, palmtree, '44 dot, planetree,...) ma la oakleaf mi pare la migliore e infatti i russi lo han notato, riutilizzando il pattern per fare la partizan!