siccome non ho avuto risposta... chiedo di nuovo al proprietario, nonchè titolare della recenzione come si comporta il suo sportline ca...
Visualizzazione stampabile
siccome non ho avuto risposta... chiedo di nuovo al proprietario, nonchè titolare della recenzione come si comporta il suo sportline ca...
secondo me questa asg è un'autentica ciofecchia!
qui si può veramente dire che si stà parlando di una vera asg low cost! attenzione che non è un complimento!
prima di intervenire in questa recensione ho aspetto di toccare con mano il prodotto! beh, si può dire che sia proprio scarso in termini di affidabilità!
gusci, calcio e tutto il resto ke è fuori sono ok (anche il motorino direi ke è ok), ma il brutto è all'interno!
le parti di maggior usura dell'asg sono in plastica e nel giro di poco tempo sono destinati a rompersi!
me ne sono capitati 4 sotto le mani, tutti con nemmeno un mese di vita e tutti con delle rotture quasi incredibili!
senza contare che su questi che ho visto c'era la brugola del tasto di scangio del caricatore che aveva una testa tipo quella dei rivetti con forellino tondo sulla capocchia (ovvero impossibile da svitare) e tubo del calcio impossibilie da smontare!
x estrarre i gusci era necessario quindi trapanare la vite dello sgancio caricatore!
x chi volesse prove fotografiche o altro posso tranquillamente postarle!
:-d
se puoi postare le foto mi farebbe veramente piacere... perchè io ero davvero intenzionato a prendere questo fucile, e indevo usarlo come un fucile iniziale per fare pratica, con una batteria da 8.4. pensando in queto modo di non usare gli ingranaggi.
ma se mi dici che dopo un mese si rompono... è un bel problema.
insomma li vale i soldi che ci si spende oppure no?
eventualmente si può ovviare la canna in 3 pezzi montando una canna di precisione?
visto da 3 miei amici non li vale, la molla fa uno sdoinggg sdoinnnggggg davvero da giocattolo su tutti , ho visto un calcio che voi umani non potete nemmeno immaginare dopo una caduta.....insomma per me meglio un cinesoide full e cambiarci molla/ grasso e poco altro, si risparmia e si ha un altro fucile. salut
questo sdoing ke dici tu è portato dal fatto ke la batteria che trovi dentro è troppo sega per quel fucile (ke anche io ho comprato) provalo con una sanyo 9.6 per m4, il rumore scompare e si trasforma in un altro fucile. dammi retta..
proprio ieri ho provato questo fucile e un mio amico provava il suo dboys full metal....il dboys ha il calcio letteralmente slentato, casca e si svita quasi sempre, riscontrata una gravissima perdita d'aria del gb e tanti ma tanti scricchiolii! il ca è robusto, solido tutto compatto....raffica abbastanza sostenuta....(con una batteria decente) nessun segno di cedimento...
io ne ho avuti sotto mano una treina!allora se paragonati a un economico da 130 euro cinese tipo royal lo preferisco in assoluto,ma se dobbiamo prenderlo in esame più a fondo effettivamente non sono eccelsi!la canna tre pezzi altro non è che l'outer barrell e non quella interna!il motorino è ok,il gear box insomma,il rumore di mollone persiste anche con le 9,6,si attenua solo perchè più veloce la raffica!ma una 9,6 con boccole in plastica io non la consiglio a nessuno!:wink2:
in poche parole c.a. tenta di sfruttare il suo nome (e il suo know out) vendendo un fucile che, come il marui, per i pezzi che ci sono dentro dovrebbe costare 60-70 euro.
indubbiamente il prendi e gioca è un vantaggio (anche se vorrei ricordare che non tutti i fucili della c.a. sono stati così "perfetti" specie quelli costosi !), ma vedo che vi sfugge nell'ambito m4 quello che salva capra e cavoli; src con gb rinforzato, boccole in acciaio testa antivuoto in alluminio che tirano e durano quanto un marui se non li tocchi. le ultime versioni hanno la canna ad un pezzo, e le scocche le ho sempre usate con c.a. ed altre marche risultando perfette nelle tolleranze (cosa che i cinesi non fanno).
questo è il prodotto più onesto, il c.a. è un usurpamento del nome !
aggiungo che il g&g plastic carbine è mooooolto meglio con una scocca in fibra che se ci passi sopra con la macchina non si rompe ma si piega (forse), canna 1 pezzo ecc.; praticamente un g&g "grande" con la scocca in fibra (no abs), fate voi !
come non quotarti, su ebay con un po' di pazienza magari comprando da privati ci si porta a casa un cinese a 110€...
gusci in alluminio
gb rinforzato
canna monopezzo
ingranaggi rinforzati (magari anche boccole metallo)
ma questo è un ca e anche se siamo ritornato agli anni 90, in cui i colt ballavano il twist con la canna a 3 pezzi non importa.