Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento:
ho la pelle sulle mani che sono carta velina, non posso sfiorare o, tanto meno, urtare roba solida, che mi si aprono subito delle ferite, macchiate e sensibilissime alle temperature, ho passato le ferie senza uscire di casa, per il sole... e abito a 400m dal mare!!! che sofferenza..sigh...in compenso mi sono visto e rivisto le serie di the unit, kill generation, band of brothers,gsg9 e altri che non vedevo da tempo
-
ti auguro che la situazione continui a migliorare.
a tutti non giocate al piccolo chimico, è pericoloso.
-
rimettiti in fretta anche se queste cose non dipendono da te, comunque io i fumogeni non li faccio più!!!!:banned:
-
ti faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione...
non ho mai provato a fare i fumogeni fai da te e penso che dopo questo evento è meglio non provarci se non con le dovute protezioni...
io ho avuto un ustione di 3° grado sulla schiena...pensa un po' da cosa è stata causata?
dal sole...ero senza protezione...e mi sono addormentato sotto il sole per ore...il giorno dopo avevo certe bolle sulla schiena che avevano dentro litri e litri di acqua...:-d
per fortuna che per la faccia non c'è problema...ma vedrai che le mani si rimettono apposto anche se qualche segno rimarrà...ma l'importante è che ritornano come prima...;)
-
ti auguro una pronta e rapida guarigione,mi è passata x la mente di provare a fare un fumogeno fai da teè ma dopo aver visto cosa sì può rischiare rinuncio.
-
hey, ti auguro una pronta guarigione...
scusa la leggerezza e probabilmente la stronzaggine della domanda: ma coma fai a scrivere i posts??? :confused:
ciao, ancora auguri di pronta guarigione!
-
Quote:
Originariamente inviata da
clay s.a.t. sesto seals
io ho avuto un ustione di 3° grado sulla schiena...pensa un po' da cosa è stata causata?
dal sole...ero senza protezione...e mi sono addormentato sotto il sole per ore...il giorno dopo avevo certe bolle sulla schiena che avevano dentro litri e litri di acqua..
quella è di seconda, come ce l'ho avuta nelle mani, di terzo grado è quella dove si brucia la carne.
@drawndown:
le mani adesso hanno la pelle come un neonato, sottile come la carta velina, delicata e sensibile, ma la pelle c'è... ecco come faccio a scrivere... se per questo ho ricomiciato a giocare dopo 2 mesi con 2 paia di guanti, l'astinenza da pallini è brutta!!!
-
snif snif sento odor di carne da mettere sulla griglia
ciao pegasus
sbaglio o parli di carne che brucia (a me piace al sangue)
quando i rincontriamo?
siamo messi benino io e tu!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pegasus
quella è di seconda, come ce l'ho avuta nelle mani, di terzo grado è quella dove si brucia la carne.!
già si hai ragione...;)
-
mamma mi dispiace veramente spero che adesso stia meglio...di sicuro nn emulerò...:)