Visualizzazione stampabile
-
pure a me è capitata la sventura di rompere un incisivo con un beta spetz che forse sparava a 0.60 da 20 metri e aggiugno inoltre per massacrarmeli ancora di piu che era l'unica volta che ho provato solo con gli occhiali a causa della scomodità del fritz.
che dire oggi gioco con integrale a doppia lente ed ogni tanto mi becco in urban pallini sul collo o sotto la gola solo perche' mi sparano dai piani sotto.
figuratevi con i soli occhiali che hanno aperture da tutte le parti
capisco anche che non sia molto reale giocare con sto maschere da hockey ma meglio brutti e con difficoltà a amirare che sdentati o ciechi
per l'appunto a me il dente è costato un secondo ptw systema che potevo farmi:bricks:
-
ragazzi io ho risolto il problema denti... xd!
essendo mio padre un odontotecnico, mi ha proposto queste...
(non sono proprio quelle che ho io, ma è per dare un idea)!
https://img144.imageshack.us/img144/...isalignbv1.jpg
sono banalissime mascherine per i denti, trasparenti, comode e removibili.
oltre ad essere usate per "mettere in sesto" i denti (nel mio caso)
si possono anche usare per avere una protezione sui denti durante le partite.
e' vero che i pallini hanno poche probabilità di finrie sui denti, ma onde evitare
spese di varie centinaia di euri per ricostruirli....
con ben poco si può fare una mascherina così =)!!
che ne dite, dico boiate? xd
-
anch'io..sono dentista e me ne sono fatta una uguale...
costa poco, è individuale....non si vede e non da disturbo nel parlare...
buona soluzione...
si può fare anche leggermente gommosa..
-
ma quanto costa una cosa del genere?
-
io non ti so dire... comunque non molto di sicuro.
c'è solo la scocciatura di andare a prendre le impronte dal dentista...
poi stampare la mascherina non è una cosa tanto complessa.
correggimi se sbaglio nikuz :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
shoughart
se non vi piace la maschera perchè non è figo o se il passamontagna fa troppo caldo basta usare un paradenti da pugilato...basta adattarlo bene alla dentatura e non da molto fastidio...noi lo usiamo sempre in urbano..
beh ragazzi a me e' successo in un torneo romano eravamo incastrati in un rovo e un tizio ci sparava addosso fuggi fuggi generale son rimasto io accovacciato a terra e il pallino mi ha beccato su un dente un dolore atroce.... non si e' rotto ma ho perso sensibilita' per parekkio tempo e nn ho potuto bere cose freddissime per parekkio tempo... ad oggi ricordo la faccia di quel tizio il quale nn mi dovra' mai re-incontrare... perche' ci ho visto la cattiveria che cazzo c'hai da spararmi in faccia da 4 metri?
mha!:crazy::bricks::bricks::bricks::bricks::bricks ::bricks:
-
ma più bello che avere delle protezioni complete per il viso.... mah.... cioè è un war game dio mio non dovete mica andare in guerra eh.... la sicurezza prima di tutto....
-
si.. solo impronte... poi lo fa il laboratorio..o il dentista se ha una termostampatrice...
secondo me un prezzo onesto sta tra i 50 e 100 euro...
-
ciao a tutti
sono diversi anni che gioco e ho provato varie soluzioni:
1) occhiali balistici o google [trattati con acqua e sapone: si mette del normale sapone da mani sulle lenti si sparge a secco si mette un goccio d'h2o si sparge di nuovo si risciacqua e si asciuga tamponando non sfregando con un panno e cosi non si appannano) con solo il pezzo sotto della maschera sensei adattata come visto in precedenza. funziona, il fiato è incanalato verso il basso lontano dalle lenti e il trattamento garantisce un buon risultato, certo devono essere ventilati gli occhiali (nel senso) non chiusi ermeticamente ci devono essere prese d aria.
2) maschera integrale modello casco. rende molto difficoltoso il puntamento e lo esclusa a priori anche sagomandola dal lato dove appoggi la guancia al calcio.
3) occhiali + neoprene: il neoprene è una gomma morbida non traspirante inpermeabile e idrorepellente. non ha lo stesso effetto della parte inferiore della sensei in quanto fa defluire in modo meno agevole il fiato con rischio di appannamento
4) occhiali + sciarpa rete: effettuando vari avvolgimenti con la sciarpa si ha un risultato decente ma se il pallino arriva diretto ciao dente.
nella mia squadra ce un ragazzo particolarmente sfortunato che ha gia subito 2 rotture consecutive degli incisivi entrambi scheggiati negli angoli estremi. gioca solo con gli occhiali a rete e la sciarpa. nel secondo caso di rottura dente, è avvenuto dalla distanza con tiro teso ha passato le labbra chiuse e si è ritrovato un bb in bocca più la "sabbia" detto da lui. morale male assurdo, ricostruzione e un sacco di soldi buttati!!!!!
sono del parere: fate quello che vi pare ma su occhi e bocca non si transige. proteggetevi come vi pare ma proteggetevi!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lavespa100
per giocare a softair in maniera seria e sicura ci vuole una certa maturità, cosa che tutti non hanno purtroppo...
copy that