Visualizzazione stampabile
-
il pallino io me lo sono beccato da esattamente da un 1,80 m di distanza da un simpaticone appollaiato proprio sotto di me mentre mi sporgevo per buttare lo sguardo in un piccolo crepaccio.. i cancri che ho tirato alla maremma si sono sentiti fino ad imola prima ancora che mi accorgessi cosa mi avesse colpito e da dove, poichè l' area era stata dichiarata "sicura"...
-
:shocked: minkia che bella signature junior!!!
-
mii a veder ste cose quando gioco mi mettero tipo la mimetica imbottita e la visiera integrale
-
lo sapevo tom ... l'avete infiltrato per vendicarvi dell' abm :giggle:
a parte gli scherzi era più dispiaciuto lui di me ... mi avrà chiesto scusa 10.000 volte ... (finalmente una persona educata ... ci sono quelli che dopo averti massacrato la faccia segnano la tacca sul calcio del fucile e se la ridono con i compagni ... che gli venisse ...) ...
a parte le battute cose del genere capitano e sopratutto i niubbi, a causa dell'adrenalina, tendono a schiacciare il grilletto prima di collegare il cervello.
l'importante è cercare di imparare a controllarsi e cercare di evitare il più possibile di far male agli altri (complimenti per questo a simon che non ho mai visto sparare un colpo al di sopra della cintola)...
quelli che mi fanno imbestialire sono quelli che partono con frasi tipo : "miro alla faccia così se gli faccio male vedrai che si dichiara" ... a quelli auguro che il prossimo muso che si trovano davanti sia quello di uno scania a 9 assi ...
-
io a quelli che mirano a posta in faccia giusto per far male gli spararei a 2mt con un 2j vediamo se poi capiscon...
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
lo sapevo tom ... l'avete infiltrato per vendicarvi dell' abm :giggle:
buuuh! buuuuuuuuuuuuuhhhhhhh!!!!! ma che comandante di fazione sei??? non ti ricordi neanche degli uomini al tuo comando.... i goblins erano con voi gialli!!!!!! te possino!!!! :twisted:
:d
-
appunto per quello volevano vendicarsi 8)
nemo profeta in patria
-
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
:shocked: minkia che bella signature junior!!!
grazie rebel, l'ho fatta con le mie mani :grins:
-
salve raga
guardate cosa ho trovato.......
https://img424.imageshack.us/img424/...ama14kk.th.jpg
vi rendete conto denti che volano orecchie perforate...............
-
bastardi chi modifica sti fucili guardate che combinate alla gente che vuole giocare -.- e divertirsi!!!!!!!!