E' anche uscito il magpipe per gli AK,con stò adattatorino si possono usare i caricatori classici.
Visualizzazione stampabile
E' anche uscito il magpipe per gli AK,con stò adattatorino si possono usare i caricatori classici.
caricatori classici sempre marui comunque!?
ma comunque avrei trovato quelli da 480bb? della marui originali (36euro) a san marino vanno bene no?
Ovviamente vanno bene, ma se hai altri caricatori AK classici che ti avanzano, ti conviene prendere il magpipe. Comunque il miglior modo per giocare con questa replica è utilizzare i caricatori monofilari, anche se costosi (te ne servono minimo 7), ti danno soddisfazione e non snaturano completamente lo scarrellamento e la vibrazione che offre il "rinculo"
in un altra rece avevo sentito che esternamente era pietoso, ma meccanicalmente funzionava egreggiamnte
perchè pietoso?
Secondo te si può tirarci fuori un akm?
https://images.wikia.com/deadliestfi...Polish_AKM.jpg
è un pò che ci penso su ma sono dubbioso sulla possibilità di installare un perno posteriore passante per il calcio che non interferisca con il gb.. l'akmS mi ha sempre affascinato, legno e acciaio ad alto tenore di goduria
scusate vi faccio un'altra domanda su questo ciufile che ho appena comprato: che batterie usare per non rimamere subito a piedi?