uhm ora gli chiedo se posso aggiungere un altro oggetto cosi vediamo magari se mi risponde uahuhauauaua
Visualizzazione stampabile
uhm ora gli chiedo se posso aggiungere un altro oggetto cosi vediamo magari se mi risponde uahuhauauaua
arrivato oggi. che dire
il cyma soc 16 è stupendo, ha un suono leggermente ovattato e sembra estremamente solido, ho avuto in mani per 10 minuti un soc 16 marui e devo dire sono quasi uguali.
l' fn2000 è stupendo, lo ho preso in tan, è uno dei fucili più ergonomici per me mai visti e con la 9,6 frulla che è un piacere
il 416 che dire, spettacolo allo stato puro, sublime, veramente solido nonostante i gusci in abs, domenica me li porterò tutti e 3 al campo e mando l' m4 in ferie per un po
com'è andata con la dogana?
65 euro con gabola
bono eh :)
ottimo.
l' f2000 più lo vedo e più lo amo, e sto pensando alla replica 553 sand da affiancargli.
il 416 credo sia over, tira delle zecche paura ehehe
il soc16 è spettacolo allo stato puro
quanto hai speso in tutto?? anke io vorrei prendere il soc16...
400 e rotti, poi avevo aggiunto l fn200 ma pagando ho lasciato euro e risultava 1 avanzo quindi ora m spedisce un casv e altra roba x saldare
forse ho trovato un modo per fare un buona batteria...appena faccio faccio le foto!;)
la meccanica dei due m4 fucili è la solita, le uniche differenze sono estetiche.
i caricatori della dboy, non danno eccessivi problemi ne in raffica ne in singolo, al max, li apri e stringi le viti perché spesso sono assemblati coi piedi. ne ho provati diversi su diversi fucili m4 anche di altre marche e in genere non danno problemi. io ho caricatori ak sul mio, senza troppi intoppi.
capitolo spedizioni:
meglio un ordine in gruppo poco numeroso (magari 4-5 fucili, non 20 o 30) dato che spesso le spedizioni con molti colli subiscono ritardi o alcuni arrivano dopo anche con la tnt.
di solito le tasse sono del 23,5% (iva piu sdoganamento) sul totale. inoltre gunner spedisce avendo cura di montare (anche a forza) i tappi rossi sui fucili cosi doganieri con la luna storta non ti bloccano la spedizione se aprono i pacchi e trovano i fucili sprovvisti di tappo. inoltre appone l’adesivo con la scritta ce praticamente dappertutto quindi anche li eviti magagne in dogana. in media, per farti capire, con gunner, alla fine, quello che sborsi per un fucile, è poco meno del doppio del valore del fucile.
il mio cqb 3981 alla fine mi è costato 145€ in un ordine con 7-8 altri fucili se non ricordo male.