Visualizzazione stampabile
-
mi chiamo martino ghirmandi e da grande voglio essere come grigio, ma dato che al massimo adesso mi fanno giocare con i pennarelli e sono invidioso che a lui gli fanno usare il picci, passo il tempo a insultarlo insieme ai miei amichetti perchè assomiglia ad un topo grigio ... ecco ....
dimenticavo ... ho 6 anni e sono redatore di saoft air adventures
-
complimenti spettro....hai appena vinto una querela!!! :d :d :d
.........mitticcooooo!!!! :razz:
-
... questo è lo spettro che ci piace!
ciao da grigio
-
spettro se dicessi che hai deciso di ingrassare gli avvocati.......direi una str.....a, dato che tu lo sei!!!
cosè che dissero!!.....pazzo è colui che si difende da solo......
maremma forcaiola!!
-
-
ahahahahahahqaha ... voglio vedere ....
se lui querela me per questo io querelo lui perchè dicendo che sam è pieno di coglioni mi ha profondamente offeso :twisted:
se poi uno non capisce la sottile ironia non posso dargli di sicuro ripetizioni
-
19 anni e lavoro per telecom......
-
^_^
allora salve a todos ^_^
io ho 19 anni e son un soldato dell'esercito italiano ^_^
accanito giocatore di softair fin da piccolo ho lasciato andare la mia passione per arruolarmi poi data la destinazione profigua ho ricominciato a giocare ;)
caporale ormai da un bel po lavoro sul comando dietro la scrivania di un ufficio e di tanto in tanto faccio l'istruttore ai neo corsisti vfp1 con l'affiancamento dei plotone nel 47° rav
=)
salutoni a todos!!
-
ciao a tutti
ho 35 anni e lavoro da 16 anni in autostrada......
-
io sono studente presso l'istituto tecnico nautico di ortona e l'estate accucchio i soldi per comprare il materiale facendo il bagnino.....