dou!! ....vabè grazie lo stesso, mi sa che annullo l'ordine a questo punto :)
Visualizzazione stampabile
dou!! ....vabè grazie lo stesso, mi sa che annullo l'ordine a questo punto :)
spettro ma dove hai trovato i numeri, quelli che avete tu e i vostri compagni sulla manica?
li hai fatti fare? o c'è qualcuno che li vende?
li ha presi un mio socio a bologna e li ha successivamente velcrati
niente di più semplice:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=012
8-)
maronn...se non vuoi cambiare la pistola cambia almeno le guancette! o almeno al posto dello scar prenditi un thompson, almeno sono in sintonia :-d
scherzi a parte, bel set-up, nonostante non sia un fanatico di queste cose da "fighette"
stupenda la tua suit e come dice robin williams in good morning vietnam "chi va in guerra dovrebbe essere uno schiantoooh".
grazie canta!!!;)
ottima scelta per la pistola, l'altro coscialle mi sembra in più...la pouch sulla destra mi da l'impressione che ti limiti un pò i movimenti del braccio hai provato a metterla sulla sx? cmq davvero complimentoni il tutto è molto molto bello.
ottimo setup spettro!!
non mi astengo dal regalarti ulteriori complimenti per l'armor chassis ;)! anche se tutt'ora mi interrogo sulla sua provenienza considerando che per farmi la combat original crye ho dovuto vendere l'anima al diavolo!!!! :(
bello beddu bello!
p.s. non toccatemi la 1911!!!!!
spettro scusa se te lo domando, sicuramente nelle 14 pagnine di post ci sarà scritto. come reperisco quetto tattico, la copia o l'originale? possibilmente in italia?
grazie.