Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
nella nuova serie il g36c monta boccole in metallo piene...c'è tutto sulla recensione e nel confronto g608vsg608!!!!!
c'è stato un ulteriore cambiamento nei g36 c gb.
negli ultimi che ho aperto (dopio averne maneggiato qualcuno con gb dotato di boccole da 6 mm in ottone) i gb erano tutti dotati di boccole in plastica da 7 mm e ingranaggi marchiati xyt. gemelli, insomma, a parte le specifiche minuterie, degli ak della dboys/kalash.
prima di acquistare parti di ricambio, quindi, è meglio assicurarsi di cosa c'è realmente nel gb.
-
ragazzi mi è successo di tutto volevo prendermi il g36c della gb dal semaforo però li aveva finiti poi l'ho ordinato da ciscato lui dopo 3 giorni mi manda l'email che il fucile presenta una crepa sul body vicino al caricatore quindi disdico l'ordine, vedo un offerta sul mercatino del forum ma il proprietario accetta solo il pagamento con la postpay io posso pagarlo solo in contrassegno, ora ho trovato queste due offerte cosa mi consigliatedi fare? :)
https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=g36
https://www.softairmania.it/showthre...highlight=g36c
-
ragazzi scusate ho preso il marui sul link di sopra ora l'ho provato è va bene, ho ha disposizione dei pallini di plastica quelli che si vendono nei tabbacchini,ora,quando sparo vanno diritti per circa 10m poi cambiano traiettoria, secondo voi dipende dai pallini che fanno pena oppure c'è qualcos'altro?poi avvolte il fucile mentre spara non caccia i pallini per poi cacciarli tutti insieme mi è capitato che mentre sparavo a raffica di colpo
i pallini non uscivano più e poi ne è uscito un gruzzolo di 10 palllini sapete
dirmi qualcosa?grazie
-
butta via quei pallinacci e comprati un sacchetto di pallini marui. quelli che si comprano dai tabacchini non sono rettificati, hanno delle sbavature che non ti fanno scorrere bene il pallino nella canna. riprova e facci sapere come è andata...
-
-
scusate se mi intrometto nel discorso con una domanda alquanto ignorante e poco inerente però mi è sorto un dubbio, sia la golden bow che la jing gong che la royal sono la stessa casa prodruttice?
-
la jing gong e la golden bow sono la stessa cosa, la royal invece è un importatore, rimarchia asg che possono essere di qualunque marca cinese...
-
in generale i g36 venduti royal sono i golden bow, ma non è sicuro al 100%
-
-
pepptaliban se nn cambi i pallini e se continui a sparare quando i pallini si inceppano sgraniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e poi quelli del tabacchi sono 0,10grammi