Visualizzazione stampabile
-
...dannazione ho scritto un sacco di roba me e' scaduto il tempo e ho perso tutto...
comunque + o - ho scritto :
sono un ex ragazzo dai capelli brizzolati che viene dalle risaie ma cos'e' il melher?
per quanto riguarda i negozi la flecktarn (o "minestrone" come l'ha chiamato un negoziante) si trova facilmente, ho fatto un po' di zapping su ebay.de, difficile da trovare il modello ksk ma ti risulta esista anche una variante scharfschuetzen?
ti risultano dei team di soft air e dei negozi materiale bw in zona frankfurt-darmstadt?
grazie per la cortese e sollecita risposta e che altro dire se non
...viele danke kameraten...
-
ciao vietcong allora:-d
il melher è questo:
https://www.bestprotection.de/ebay/s...sten/mstn1.jpg
se ne parla anche in un altra discussione sul german fan club.
la feldjacke scharfschuetzen mi pare la produca la sabre,ma va sui 200€urozzi mi pare..per quanto riguarda i team i zona frankfurt, nin zò
la tacgear ha fatto un nuovo modello di jacke che và sui 135€ a memoria..
cmq fatti un giro qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=49966
-
-
è un ottimo compromesso, credetemi
basta aggiungere una tasca porta granate da 3 sullo spallaccio sinistra con g7, gps e pacchetto da 100 pallini , tasca porta borraccia su un lato, tasca porta radio con mp7 (fuck yeah!) e tasca porta pala riadattata a porta pallini sull'altro e via! molto comodo, si si!
-
l'unico problema è il prezzo...in realtà su ebay si trova a prezzi onestissimi...ma con spedizioni folli
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
l'unico problema è il prezzo...in realtà su ebay si trova a prezzi onestissimi...ma con spedizioni folli
io mi ero informato tempo fà,li vendono con diversi gradi d'usura,un melher integro và sui 75€,come spedizione io credo si aggirino sui 15/20€
boh
-
vanno dai 25 euri fino a i 250 (mi ricorda qualcuno...) con tutte le possibili varianti di inserti balistici, con la piastra per la zona pubica ecc ecc, da bestprotection_eu o qualcosa di simile, li si trova anche in tropentarn, ma costano un pochino di più.
p.s. die digitaltarn=scheisse!:clouded::clouded::clouded:
https://cgi.ebay.it/schutzweste-st-s...3286.m14.l1318
-
il melher in tropentarn è bello !
hai qualche notizia in merito al digitaltarn??????
-
oltre al fatto che non mi piace proprio?
ho visto su asmc che cominciano a vendere qualche chest rig ma credo che il pattern non sia molto simile all'originale.
se invece il pattern è priprio quello allora credo che mamma bundeswehr questa volta stia prendendo una grande cantonata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
black flame
oltre al fatto che non mi piace proprio?
ho visto su asmc che cominciano a vendere qualche chest rig ma credo che il pattern non sia molto simile all'originale.
se invece il pattern è priprio quello allora credo che mamma bundeswehr questa volta stia prendendo una grande cantonata.
puoi mettere una foto?non l'ho mai visto...
speriamo che non tradiscano le nostre aspettative:clouded:
proporrei una petizione al ministro della difesa tedesco,minaccinadogli che non acquisteremo più capi d'abbigliamento dismessi dal loro esercito:sogghigno:
(anche questo è un bel businnes)