mah, che io sappia no... solo che hanno caricatori piccoli... ma a breve, gws permettendo, dovrebbero arrivare quelli più capienti... sennò ci sono anche gli ics ma non hanno i loghi!Quote:
Originariamente inviata da snake_165
Visualizzazione stampabile
mah, che io sappia no... solo che hanno caricatori piccoli... ma a breve, gws permettendo, dovrebbero arrivare quelli più capienti... sennò ci sono anche gli ics ma non hanno i loghi!Quote:
Originariamente inviata da snake_165
salve a tutti, sono un nuovo utente e (a breve) un nuovo giocatore di softair.
spulciando i vari siti per farmi un'idea di quello che desidererei comprare come mia prima asg mi sono imbattuto nel sig 552: amore a prima vista!
siccome sono gnubbo forte, qualcuno saprebbe darmi un consiglio su che tipo/marca di spegnifiamma potrei indirizzarmi per cambiare quello arancione che viene montato standard? quando ordinerò il sig vorrei comprare, già che ci sono, anche un parafiamma che stia bene e sia compatibile con il ciufile ed un'impugnatura verticale.
avete suggerimenti?
cheers,
doc
io ho un sig 552 da un quasi un anno con i caricatori maggiorati e mi pescano fino all'ultimo pallino ....
a proposito ragazzi date un occhiata alla mia offerta ...
fatemi sapere se qualcuno è interessato ...
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46102
io per adesso ho sparato una decina di caricatori ma nessun problema (toccando ferro chiaramente... :razz: )...cmq è una gran figata, domani farò il mio primo combat e avrò modo di provarlo bene bene...
scusate una domanda...ma in fin dei conti i caricatori maggiorati da 400 bb dei quali si parlava di che marca sono?
ciao e alla prossima
feldy
nessuno sa rispondermi riguardo al parafiamma per il sig 552?
leggendo il thread si capisce che qui è pieno di gente che ha il sig da anni, possibile che usiate tutti il parafiamma arancione? :s
mah, che io sappia, i marui hanno solo una bordatura arancione che viene via grattando con l'unghia... nel caso non fosse così, l'unica ditta che ha mostrato un interesse verso questa asg è la hurricane, che ha prodotto i gusci in metallo, kit di rinforzo e compagnia...Quote:
Originariamente inviata da doc81
raga tra voi nessuno è interessato al mio sig 552?
guarda bene nella scatola.. e' nascosto e avvolto in una pellicola (mi pare), un ragazzo che conosco l'aveva quasi buttato via...Quote:
Originariamente inviata da doc81
cmq il mio non pesca + con la raffica!!! azz!! e l'asta spingi pallino e' perfetta!
ciao...io ho il marui e il suo originale non è arancione, c'è si un tappo rosso da mettere per quando lo si trasporta ma niente di più...
ciao
feldy
ciao ragazzi da oggi ci sono anch'io nel gruppo.