bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav:
Visualizzazione stampabile
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav:
grazie ;)
bellissima davvero... mi piacerebbe vedere un giorno una recensione della desert scarrellante a co2 della cybergun, però... quella che ha in catalogo (ad esempio) dardi e balestre, per far capire...
...chissà che non ci pensi io, tra un pò...
è inferiore alle aspettative... ahimè...
mi riferivo alla cybergun a co2, che poi è identica (se non la stessa) a quella della hfc. plastiche più scadenti della marui, tira overjoule e manca della precisione e gittata che contraddistingue la de. il vantaggio è che spara più o meno allo stesso modo sia d'estate che d'inverno.
...a quanto mi sembra di capire quindi non vale i 150 eurozzi che costa... se queste son le premesse, mi sà che sarà meglio che punto sulla taurus a co2... peccato però, esteticamente la desert è altra cosa... sigh.
ma la desert a gas ti fa schifo? considera che la marui tira meglio delle varie co2 che trovi in giro (non come potenza, ma come gittata)
no, non mi fà schifo anzi, è bellissima come tutte le desert... è che oltre al fatto che qui dove abito fà freschino per almeno 6 mesi l'anno vorrebbe dire non poterla usare per il 50% delle giocate, il che è un notevole impedimento... e poi la capsula di co2 già inserita nel caricatore la vedo molto più pratica... come del resto avere poche piccole capsule di ricambio invece del "bombolone" di gas...
comunque principalmente è davvero perchè il gas risente proprio troppo degli sbalzi di temperatura... il mio revolver a gas della hfc quest'inverno faceva davvero cagare, con pallini sparati a massimo 10-15m di distanza e ognuno che andava dove voleva... adesso invece tira benissimo, nonostante la totale assenza di hopup regolabile... insomma, le pistole a gas son troppo inutilizzabili alle temperature che qui ci sono, diciamo, da novembre a marzo (se non da ottobre...).
si ma tieni sempre presente che devi stare nel joule... e col co2 non ci sei ne in inverno e nè in estate... testato!