Visualizzazione stampabile
-
[COMMENTI] Rsov
ciao raga!
scusate se vi rompo.. ho fatto oggi il primo ordine da rsov... ho confermato ed effettuato il pagamento con paypal.... al reindirizzamento automatico mi ha aperto una riga di errore (credo php)... ho dovuto riaprire dalla home page...
lo stato dell'ordine è su processing... dovrei vedere altro? tipo pagamento ricevuto? o è tutto ok?
grazie mille
ciao!!!
-
prima di pagare se non ricordo male c'era scritto cosa bisognava fare per non generare l'errore
-
nn c'era scritto o non l'ho letto... qualcuno sa dirmi qualcosa di +?
grazie
ciao!
-
-
a oggi ancora nessuna mail di spedizione... devo iniziare a preoccuparmi???
-
se l'ordine te lo da come "processing" il sito dovrebbe averlo preso e quindi elaborato.
probabile che magari non abbiano tutti gli oggetti in stock o che magari abbiano parecchi ordini da evadere.
aspetta altri 5-6 giorni e se vedi che non ti inviano nessuna conferma per email, prova a scrivergli.
-
si è in processing... speriamo bene voglio il mio pacchetto :snipersmile:
-
effettuato l'ordine il 3/12 pagato subito...
a oggi ancora in processing nessuna mail inviata di spedizione... invece io ne ho inviate parecchies senza risposta... cosa posso fare? vi è mai capitato?
ciao
-
ti consiglio di guardare il calendario, natale è vicino e saranno sicuramente sommersi da mail e da ordini.
abbi pazienza, male che vada se non spediscono paypal ti ridà indietro tutti i soldi.
aspettare almento una settimana è quasi la regola in queste situazioni, quindi abbi pazienza.
consiglio: se tra 10 giorni non avranno spedito apri contestazione su paypal, vedrai che ti daranno ascolto.
-
ma paypal ti ha scalato i soldi?