Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadmillos
mi sa invece che bisognerebbe smettere de rosica' (lo dico nel giusto idioma) e farsi un po meno pugnette mediatiche.....
p.s. non ho la più pallida idea ne mi interessa minimamente se berget sia o meno un evento esa, sinceramente la considero una bella manifestazione a cui ho partecipato , ho i soldi per farlo non lo ritengo un crimine e sono stato felice di spenderli , sarebbe meglio per qualcuno smettere di fare i conti in tasca alla gente e concentrarsi piuttosto su altro.....
p.p.s. nessun attacco al forum ma solo una reprimenda da un semplice giocatore ad un atteggiamento purtroppo molto diffuso dovuto all'inutile ricerca di un elitarismo stupido e futile.
ah , io comunque prima di permettermi di esprimere un giudizio su un evento vi partecipo........ poi eventualmente apro la bocca.....
sagge parole!! bravo basetta.
la penso esattamente come te.
-
Quote:
crna strela
domanda rivolta a qualcuno degli iena korps che sono stati l'anno scorso:
dal vostro articolo su soft air adventures non ho capito bene se voi sapevate gia prima di partire da chi era composta e comandata la vostra brigata, è vero?
se sì, quando ve lo hanno detto?
per il momento io adesso so solo che sarò nella fanteria mercenaria; mi manderanno altre informazioni?
thanks!
le informazioni non ti vengono mandate , se controllate avrete ottenuto al momento del booking un ticket id, questo ticket id è il vs identificativo univoco , pertanto troverete sul sito uno spazio apposito , accedendo in questa sezione con il vs ticket-id sarete smistati nella sezione apposita del vs schieramento , dove troverete ulteirori info speciali riguardo appunto i vs compiti , inoltre (almeno lo scorso anno lo fecere) nello spazio apposito del forum troverete una sottosezione della vs fazione in cui avverrà la prima fase di coordinamento , lo scorso anno aprirono questi spazi circa 6 mesi prima del via.
-
Quote:
kadmillos
le informazioni non ti vengono mandate , se controllate avrete ottenuto al momento del booking un ticket id, questo ticket id è il vs identificativo univoco , pertanto troverete sul sito uno spazio apposito , accedendo in questa sezione con il vs ticket-id sarete smistati nella sezione apposita del vs schieramento , dove troverete ulteirori info speciali riguardo appunto i vs compiti , inoltre (almeno lo scorso anno lo fecere) nello spazio apposito del forum troverete una sottosezione della vs fazione in cui avverrà la prima fase di coordinamento , lo scorso anno aprirono questi spazi circa 6 mesi prima del via.
perfetto, come immaginavo...