Visualizzazione stampabile
-
ho un sig552 jg nudo e crudo come esce di fabbrica (modificato internamente però).
vorrei comprare determinati accessori per avere un sig assetto sniper ed uno assetto assalto a mio piacimento...la versione sniper che ha postato feldy a pag.4 non è male...però non mi piace tanto l'ottica ed il poggiaguancia...
consigli?
-
ciao...allora partendo dal modello sniper... escludiamo subito il poggiaguancia, l'ottica puoi valutare un acog 4x, non mal a parer mio oppure se vuoi qc di super prenditi una replica della m1 o m3, però occhio che forse risultano troppo mastodontiche sul 552...silenziatori ne trovi a gogo, quello che ti posso consigliare`prendine uno non più corto di 20 cm...così sembra più lungo il fucile...magari un piccolo bipiede tipo harris...questo è tutto...;)
per la versione da "assalto" bè, acog oppure aimpoint, impugnatura verticale, torcia, silenziatore tipo socom magari un d-ball se vorresti mettere il ras
ecco, questo è come vedo io il 552, chiaramente è un'idea personale, spero di averti dato una mano...
ciaooo e buona serata:cannabis:
feldy
-
Quote:
Originariamente inviata da
feldy
ciao...allora partendo dal modello sniper... escludiamo subito il poggiaguancia, l'ottica puoi valutare un acog 4x, non mal a parer mio oppure se vuoi qc di super prenditi una replica della m1 o m3, però occhio che forse risultano troppo mastodontiche sul 552...silenziatori ne trovi a gogo, quello che ti posso consigliare`prendine uno non più corto di 20 cm...così sembra più lungo il fucile...magari un piccolo bipiede tipo harris...questo è tutto...;)
per la versione da "assalto" bè, acog oppure aimpoint, impugnatura verticale, torcia, silenziatore tipo socom magari un d-ball se vorresti mettere il ras
ecco, questo è come vedo io il 552, chiaramente è un'idea personale, spero di averti dato una mano...
ciaooo e buona serata:cannabis:
feldy
d-ball lo usano i nostri poliziotti feldy ? ho e ampeq ?
-
ma mettendoci un silenziatore sopra i 20 cm risulta un po troppo storpiato mi sa...quello in foto in pag.4 mi sai dire quanto è lungo? cosi mi faccio un idea :wink2:
-
mi sembra sia da 14 o 17 e diametro 4cm...;)
domani controllo e poi ti dico!!!:d:d:d
a pagina 6, messaggio 59 trovi la foto del 552 della polizia militare dell'esercito svizzero, quello secondo me è il top come customizzzione, io ho preso spunto da quello, x me è una buona base di partenza (arrivo x me) x avere li un buon fucile d'assalto...
@aggro: si, usato dalla polizia militare!!!;)
ciao
feldy
-
ok controlla per bene che voglio fare un bel fucilozzo :allah:
-
tranquillo, domani sera misuro e poi ti dico!!!;)
ciao ciao e buona serata
feldy
-
puoi anche non controllare...tanto non customizzo nulla...mi limito ad usarlo verginello come è :-d
il mio club è molto intenzionato a partecipare al berget...devo quindi risparmiare di brutto...€ 1000 quasi la cifra da spendere...ce la posso fare...mi faccio l'inverno a mangiare panini se sarà necessario, ma io in svezia devo andarci :sbav:
-
tranquillo che non mi sono dimenticato...:p
17cm...
-
Quote:
Originariamente inviata da
feldy
tranquillo che non mi sono dimenticato...:p
17cm...
ok, quindi è 17cm di lunghezza per 4cm di diametro...
allora se lo prendo, prendo il king arms lungo 15cm e largo 3cm :-d
ha la doppia boccola 14mm destro/sinistro inclusa, va bene no?