Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JackJackal
Ok
Comunque è già positivo il fatto che ad una prima passatina è migliorato qualcosa.
A questo punto temo (ormai ne sono certo visto il tuo caso, identico al mio) che qualche fucile sia uscito dalla fabbrica con qualche problemino di quote ai lower receiver e firing pin..
Comunque nulla di grave o di difficile da risolvere (i ragazzi di Emperion sono intervenuti limando qualche sbavatura di stampo a detta loro).
Si potrebbe anche provare a sostituire la molla della firing pin con una più morbida, non mi ricordo chi di SAM aveva già suggerito questa soluzione.. effettivamente andrebbe a sforzare meno la valvola del caricatore...
-
Ah fra l'altre cose ho provato anche un prowin...ma niente l'hammer non ce la fa a premerlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
JackJackal
Ah fra l'altre cose ho provato anche un prowin...ma niente l'hammer non ce la fa a premerlo...
Beh dato che i caricatori GHK v.2 a gas e CO2 funzionano molto consiglio di rimanere su questi [emoji6]
-
-
Allora come avevo detto tempo fa il ghk accetta canne da asg ma non i gommini... o meglio li accetta ma non lavorano come devono lavorare perché l'hop up spinge il pressore piu avanti (verso la fuoriuscita del pallino) rispetto a un hop up normale , difatti il gommino suo (oem ghk grigio) ha la gobba più avanti rispetto ai gommini aeg...quindi in un secondo momento provvederò a modificare anche questo...ora ho provato il gommino W PDI e sembra lavorare molto bene nonostante oggi ci siano 2/3 gradi con pioggia e vento ... a breve quando fuori non piove faro un bersaglio ...ah ora sono passato agli 0.25 action army bio perché limando il firing pin ho diminuito la potenza di uscita ... mi ci vorrebbero gli 0.28 per stare nel joule...li avevo preso ma non li trovo più 😅
-
Dopo questo nn mi resta che provare il flat hop della modify nero e relativo pressore ...
-
Ma in realtà io ho su il g&g verde, e va benissimo...
-
Fra che ci sei e ti trovi bene facci un paio di foto con marca e grammatura pallini e bersagli a varie distanze tipo 40 45 50 55 mt...facci venire l'acquolina in bocca 😆
-
Raga giocato anche ieri,sempre in co2, sempre con l'angry....ho notato che il bolt catch ha perso parecchi colpi, l'ho aperto e smontato il bolt catch, e praticamente con le secche del angry (questo secondo me) ha mangiato abbastanza il pin che va a bloccare l'otturatore...questo perchè quando il pin sale, la sporgenza che va a bloccare l'otturatore è minima, e quindi se la mangiata via, per ora ho spessorato il foro in cui entra il pezzo collegato al tasto del bolt catch, in modo che quando lo spinge su, sale maggiore superficie a bloccare l'otturatore, di fatti ora ha ripreso a funzionare...unica mia paura ora che spero regga...per essere in acciaio e abbastanza fragile, anche vero che quell'angry tira secche mica da ridere..
-
Ma la molla del buffer è piu tosta della originale ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk